nuovo android budget 350-400€ max | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc one s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

nuovo android budget 350-400€ max

Salve a tutti!
    Ho intenzione di prendere un nuovo smartphone per rimpiazzare il mio HTC One S.
    Schermo possibilmente dai 5' in su, fotocamera che faccia degnamente il suo lavoro (nn mi interessa quella frontale), almeno 2 gb di ram e 16gb di rom, batteria che dopo un utilizzo non esagerato (poco streaming, tanto messaggerie e mail e navigazione web standard) mi faccia arrivare tranquillamente a fine giornata.
    Opterei per processori 64bit ma nn ho idea di quanto effettivamente migliorino le prestazioni, ad oggi...
    Ho già qualche modello in mente: honor 6 o 6+, LG G3 e Asus Zenfone 2.
    Dritte? Pareri?
    Grazie in anticipo

Android Senior
    Dispositivo
    GNexus4 16Gb :D
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Vincenzo7511 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho intenzione di prendere un nuovo smartphone per rimpiazzare il mio HTC One S.
    Schermo possibilmente dai 5' in su, fotocamera che faccia degnamente il suo lavoro (nn mi interessa quella frontale), almeno 2 gb di ram e 16gb di rom, batteria che dopo un utilizzo non esagerato (poco streaming, tanto messaggerie e mail e navigazione web standard) mi faccia arrivare tranquillamente a fine giornata.
    Opterei per processori 64bit ma nn ho idea di quanto effettivamente migliorino le prestazioni, ad oggi...
    Ho già qualche modello in mente: honor 6 o 6+, LG G3 e Asus Zenfone 2.
    Dritte? Pareri?
    Grazie in anticipo
    Personalmente escluderei Asus perchè non sembra granchè ottimizzato (anche se non l'ho mai provato)
    Come dicevo in altri post, attualmente la migliore offerta qualità prezzo è Samsung S6 64Gb a meno di 300€ (per clienti wind da oltre 1 anno e con coupon samsung da 200€). Il problema di questo telefono è l'autonomia, speriamo che Samsung risolva con degli update...

Di Honor 6 se ne parla un gran bene e anche del G3 si dice abbia una gan bella fotocamera

Baby Android
    Dispositivo
    htc one s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grazie della risposta ale
    nn ho mai avuto a che fare con casa Samsung, sono clt wind mobile da meno di un anno anche se ho infostrada da un paio d'anni...dovrei informarmi...
    A dire il vero, stavo proprio puntando l'asus, dopo aver letto un bel po' di opinioni in giro, anche perchè di quelli che ho menzionato è quello che dovrebbe avere performance migliori per via della ram e dell'ottimo processore (64bit pronto per eventuali future ottimizzazioni).
    per l'honor6 ho paura che con l'arrivo del nuovo H7 a settembre possa essere messo un po' da parte come aggiornamenti...
    il G3 ha ottima fotocamera, ma come hardware secondo me nn regge il confronto con lo zenfone2 (parlo di prestazioni).
    Mi guardo ancora un po' in giro ed aspetto altri eventuali consigli

Android Senior
    Dispositivo
    GNexus4 16Gb :D
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Vincenzo7511 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta ale
    nn ho mai avuto a che fare con casa Samsung, sono clt wind mobile da meno di un anno anche se ho infostrada da un paio d'anni...dovrei informarmi...
    A dire il vero, stavo proprio puntando l'asus, dopo aver letto un bel po' di opinioni in giro, anche perchè di quelli che ho menzionato è quello che dovrebbe avere performance migliori per via della ram e dell'ottimo processore (64bit pronto per eventuali future ottimizzazioni).
    per l'honor6 ho paura che con l'arrivo del nuovo H7 a settembre possa essere messo un po' da parte come aggiornamenti...
    il G3 ha ottima fotocamera, ma come hardware secondo me nn regge il confronto con lo zenfone2 (parlo di prestazioni).
    Mi guardo ancora un po' in giro ed aspetto altri eventuali consigli
    Con S6 sono al primo Samsung (in ogni caso se sei cliente wind da meno di un anno pagheresti più di quello che scrivevo prima)
    Personalmente i fido più delle recensioni che delle specifiche