Non so qualce scegliere! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di caygri Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s9+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Non so qualce scegliere!

Ok sono un eterna indecia..ho abbandonato idea del optimus one xk i megapixel della fotocamera sono meno del mio htc diamond!

Era conveniente anche x il prezzo xk l'avrei preso con la vodafone in abbonamento...ma non mi fido del lg come marca!

Poi attratta dal design del samsung galaxy s quello bianco è veramente bello e particolare non vorrei che faccia difetto come la maggior parte dei samsung...ovvero touch sballato...poi ce lui htc desire hd...un po troppo per le mie tasche ma lo farei volentieri il sacrificio essendomi trovata bene x due anni con htc!

Però caratteristiche e non io vorrei sapere come vi trovate con htc desire e con il samsung galaxy...

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Ma guarda che i problemi di inversione degli assi hanno interessato molto di più modelli HTC che modelli Samsung... anzi credo che nessun Samsung abbia avuto questi problemi, mentre molti HTC anche di fascia alta li hanno avuti (Desire e Nexus one). Detto questo sono due modelli di fascia altissima, due modelli molto validi e molto costosi, credo che comunque rimarrai soddisfatta della tua scelta!

Dispositivo
    Samsung Galaxy s9+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    ho un htc e nn m da qst problemi

Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    ciao eterna indecisa..ascolta il consiglio che posso darti è...prendi quello che ti piace di più e quello che si avvicina d più alle tue TASCHE senza badare troppo a ciò che dicono i forum..(senza offesa Android Fratelli) xkè se leggi questo e quello nn compri più nulla,considera che ogni modello di qualsiasi marca può essere difettoso l'importante è scegliere secondo la propria IDEA..detto questo, anche cambiare marca può rivelarsi una piacevole sorpresa,io ho "volato" su Nokia e Samsung x una vita,adesso ho preso il Desire Z e sono davvero molto SODDISFATTO !!!!! imbocca al lupo x la tua scelta!!!!
    Quote Originariamente inviato da caygri Visualizza il messaggio
    Ok sono un eterna indecia..ho abbandonato idea del optimus one xk i megapixel della fotocamera sono meno del mio htc diamond!

Era conveniente anche x il prezzo xk l'avrei preso con la vodafone in abbonamento...ma non mi fido del lg come marca!

Poi attratta dal design del samsung galaxy s quello bianco è veramente bello e particolare non vorrei che faccia difetto come la maggior parte dei samsung...ovvero touch sballato...poi ce lui htc desire hd...un po troppo per le mie tasche ma lo farei volentieri il sacrificio essendomi trovata bene x due anni con htc!

Però caratteristiche e non io vorrei sapere come vi trovate con htc desire e con il samsung galaxy...

Dispositivo
    Samsung Galaxy s9+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    sadaharu cosi ho fatto! e il tuo è il vero e unico consiglio..ho preso htc desire bianco...aspetto che arrivi martedi

Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Allora dovrò cambiarti nome...nn più eterna indecisa...mi farò venire in mente qualcosa nel frattempo goditi,quando arriverà il tuo nuovo cell, sono sicuro che ti troverai bene!! a proposito..Gran Bella scelta complimenti,bianco rende ancora di più ,si intona col Natale e la neve di questi giorni e lo metti con tutto!!!apparte battute sono contento x te!!
    sadaharu cosi ho fatto! e il tuo è il vero e unico consiglio..ho preso htc desire bianco...aspetto che arrivi martedi
    Ultima modifica di Sadaharu; 17-12-2010 a 14: 54

Dispositivo
    Samsung Galaxy s9+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    22
    mi sa che arriva oggi e non ci sono! ho gia dato annuncio guai chi lo tocca!

Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    hai fatto 6 al superenalotto allora..ahahahahahaha!!! ottima prova, infondo, negoziante avvisato mezzo salvato!!!!!!!
    mi sa che arriva oggi e non ci sono! ho gia dato annuncio guai chi lo tocca!

LinkBacks (?)