Ngm infinity | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Ngm infinity

Android Senior
    Dispositivo
    NGM ABSOLUTE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 post

Ngm infinity

Raga, sentite...io ho un Samsung Galaxy Ace che funziona benissimo e contento del mio acquisto, però "purtoppo" x motivi di lavoro sono costretto a passare ad un "dual sim". Da come avrete capito una sim mi serve per lavoro e l'atra personale x le pivelle ...ho letto le caratteristiche dell NGM dual sim Infinity, mi sembra veramente bomba però non sò...non ho mai avuto un dual sim...funzionano bene?..io ho un amico che ha NGM e si trova benissimo, però ho un dubbio portarmi dietro due telefoni o uno solo?...anche perchè lo userei come scusa per cambiare dispositivo...attendi vostri sicuramente migliori consigli...

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet Arnova; Samsung Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, avevo notato anche io questo telefono ed ero interessato all'acquisto appunto per non dover andare in giro come dici tu in modalita" vecchio west".
    Avendo la necessita di avere semprte con me la sim di lavoro.
    Leggendo le caratteristiche non sembra male sia come uso "normale" che anche in modo "smanettone".
    Anche io degli amici che usano ngm anche se modelli diversi da questo e si trovano bene.
    Che dici si fa il salto, oppure tu già ti sei buttato?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3 e ngm wemove legend 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao ! stavo girando per il forum e ho visto il tuo messaggio. sono passato da pochi mesi al dual sim con l'ngm legend 2 che ho dovuto comprare per lavoro (diciamo) . il telefono è una bomba...e sicuramente sopra alle mie aspettative di acquisto,la unica cosa che mi rattrista è che pochi giorni fà ho visto uscire l'infinity sul sito della ngm!!!! che palle !!!! ma ormai sappiamo tutti che con la tecnologia (specialmente nei telefoni e negli spazzolini da denti) non fai in tempo a comprare qualcosa che subito dopo te la rimpiazziano con la novità ! vabbè...amen ! io mi sono trovato benissimo con il legend 2. ho avuto modo di provare anche lo wilco (da un amico) e anche se preferisco l'amoled come display devo dire che per qualità/prezzo è forse anche migliore. detto questo aspetto che esca in negozio l'infinity per andarlo a vedere di persona. magari se mi piace davvero riesco a rivendere il legend 2. se sei interessato anche all'usato possiamo trovare un accordo .

Android Senior
    Dispositivo
    NGM ABSOLUTE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da peace89 Visualizza il messaggio
    ciao ! stavo girando per il forum e ho visto il tuo messaggio. sono passato da pochi mesi al dual sim con l'ngm legend 2 che ho dovuto comprare per lavoro (diciamo) . il telefono è una bomba...e sicuramente sopra alle mie aspettative di acquisto,la unica cosa che mi rattrista è che pochi giorni fà ho visto uscire l'infinity sul sito della ngm!!!! che palle !!!! ma ormai sappiamo tutti che con la tecnologia (specialmente nei telefoni e negli spazzolini da denti) non fai in tempo a comprare qualcosa che subito dopo te la rimpiazziano con la novità ! vabbè...amen ! io mi sono trovato benissimo con il legend 2. ho avuto modo di provare anche lo wilco (da un amico) e anche se preferisco l'amoled come display devo dire che per qualità/prezzo è forse anche migliore. detto questo aspetto che esca in negozio l'infinity per andarlo a vedere di persona. magari se mi piace davvero riesco a rivendere il legend 2. se sei interessato anche all'usato possiamo trovare un accordo .
    Senti all'usato sinceramente non c'avevo pensato...però oramai mi sono flippato su quel modello ...tra l'altro sono andato ieri sera al mediaworld e mi hanno detto che nel giro di pochi giorni dovrebbe essere disponibile...senti ho saputo dal rivenditore che il telefono monta di già il navigatore satellitare...il legend 2 lo monta?...ti spiego io faccio il rappresentante di pezzi x auto e il navigatore x me equivale alla vita..adesso stò usando due cellulari e il tom tom sempre attaccato al parabrezza...non ti dico la situazione tutte le volte quando arrivo dai clienti...mettititi due telefoni in tasca..leva il tom tom altrimenti tempo zero te lo inculano!!!...BASTA...non ne posso più...!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s3 e ngm wemove legend 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da simonsmoking Visualizza il messaggio
    Senti all'usato sinceramente non c'avevo pensato...però oramai mi sono flippato su quel modello ...tra l'altro sono andato ieri sera al mediaworld e mi hanno detto che nel giro di pochi giorni dovrebbe essere disponibile...senti ho saputo dal rivenditore che il telefono monta di già il navigatore satellitare...il legend 2 lo monta?...ti spiego io faccio il rappresentante di pezzi x auto e il navigatore x me equivale alla vita..adesso stò usando due cellulari e il tom tom sempre attaccato al parabrezza...non ti dico la situazione tutte le volte quando arrivo dai clienti...mettititi due telefoni in tasca..leva il tom tom altrimenti tempo zero te lo inculano!!!...BASTA...non ne posso più...!!!!
    si si ! sinceramente il navigatore cartografico della ngm l'ho utilizzato 3 o 4 volte e funziona bene senza l'utilizzo della connessione dati perchè le mappe vengono scaricate nel dispositivo. io perferisco il google ma per un fattore di abitudine per via che oltre al legend ho anche un galaxy s3 che non ho venduto e continuo adutilizzare.certo, è da pazzi portarsi dietro 2 televisori xo cosa vuoi che ti dica...ooouuummm !!!

Baby Android
    Dispositivo
    nexunos
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0

Infinity gps cartografico???

Quote Originariamente inviato da peace89 Visualizza il messaggio
    si si ! sinceramente il navigatore cartografico della ngm l'ho utilizzato 3 o 4 volte e funziona bene senza l'utilizzo della connessione dati perchè le mappe vengono scaricate nel dispositivo. io perferisco il google ma per un fattore di abitudine per via che oltre al legend ho anche un galaxy s3 che non ho venduto e continuo adutilizzare.certo, è da pazzi portarsi dietro 2 televisori xo cosa vuoi che ti dica...ooouuummm !!!
    Ciao a tutti. Direi che questa è la discussione che fa per me! Anche io ho bisogno di un dual sim e da poco mi ha lasciato un vecchio samsy dual che avevo...stavo per prendere un acer e ho desistito..poi ho pensato all'Ngm..e adesso ?? Che fare? Ho letto alcuni commenti di possessori Legend sulla pagina f.b. di ngm non proprio estasiati! E ho desistito dall'acquisto del legend. Adesso pensvo come voi che l'Infiniy sarebbe il top e che anche a me servirebbe il cartografico...ma NGM ha risposto ad un utente incaxxato ,perchè aveva comprato da poco il legend e sta uscendo l'infinity a prezzo minore, che Infinity NON avrà il cartografico che ha il Legend e in più il legend ha un display migliore sarà stato per rabbonirlo?? Peace89 tu che hai anche ' S3 emi dicono amici possesori sia una bomba come ti sembra il Legend? Così tanto inferiore?? Grazie a tutti anticipatamente

- - - Aggiornato - - -

ho in testa tra le opzioni anche L'idol alcatel..ma forse troppo grande per i miei gusti..

Android Senior
    Dispositivo
    NGM ABSOLUTE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ciao Nic nic...allora senti mi sono infirmato beissimo su questo prodotto anche perchè domani lo vado ad acquistare...l'ho già prenotato da Mediaworld...senti hanno detto bene...l'Infinity non dispone del navigatore NGM NAV (purtoppo )...però dai uno può sopperire tranquillamente a questa cosa con navigatori di terzi oppure comprando la licenza sul sito NGM e poi scaricando il navigatore originale...ed è altrettanto vero il discorso del display...il legend mi pare di aver letto che ha un Super-Amulet Plus a differenza dell'Infinity..però senti a me questa cosa non interessa tanto...altra piccola cosa credo faccia la differenza di prezzo è che l'Infinity non ha la micro sd inclusa...vabbe ci metterò la mia...!!!...però hai a comfronto un dual core contro un quad core...il doppioooooo.....non vedo l'ora si domani andarlo a prendere!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    NGM Infinity
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da simonsmoking Visualizza il messaggio
    Ciao Nic nic...allora senti mi sono infirmato beissimo su questo prodotto anche perchè domani lo vado ad acquistare...l'ho già prenotato da Mediaworld...senti hanno detto bene...l'Infinity non dispone del navigatore NGM NAV (purtoppo )...però dai uno può sopperire tranquillamente a questa cosa con navigatori di terzi oppure comprando la licenza sul sito NGM e poi scaricando il navigatore originale...ed è altrettanto vero il discorso del display...il legend mi pare di aver letto che ha un Super-Amulet Plus a differenza dell'Infinity..però senti a me questa cosa non interessa tanto...altra piccola cosa credo faccia la differenza di prezzo è che l'Infinity non ha la micro sd inclusa...vabbe ci metterò la mia...!!!...però hai a comfronto un dual core contro un quad core...il doppioooooo.....non vedo l'ora si domani andarlo a prendere!!!!
    Ciao a tutti. Sono in possesso dell'Infinity da alcuni giorni (prima avevo il Legend).
    Il display è una discreta delusione, non assolutamente paragonabile all'Amoled. Nel confezione, oltre alla citata micro SD, manca anche una pellicola protettiva. La cosa è abbastanza scocciante in quanto trattandosi di un telefono cinese l'unica alternativa è appunto ordinarla in Cina (ammesso di capire di quale clone si tratti). Scandaloso anche il dovere pagare 9,99 euro per NGM NAV.
    Tornando al telefono, non si può certo dire che sia una scheggia. Da un quad core con 1Gb di RAM mi aspettavo molto di può. Altre cineserie rispondono molto meglio. Nel complesso non è male ma il Legend era un'altra cosa, sia per il già citato display sia per la costruzione.

L'avatar di FrancescoGra Android Senior
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    40
    Ringraziato 41 volte in 39 post
    Ngm infinity non lo conosco ma comunque posso dire che non è necessariamente il numero core che determina le prestazioni di uno smartphone. Un dual core ben ottimizzato e supportato è meglio di un quad non ottimizzato. Dalle specifiche inoltre l'infinity non fa sgranare gli occhi per la potenza, è un quad core economico diciamo. Io consiglierei di dare uno sguardo ad alcatel one touch idol. Un ottimo dual core con 1gb di ram e 16 gb di memoria interna. Inoltre l'interfaccia alcatel è più curata di ngm. Reputo interessante anche ngm wemowe legend xl.. Date un'occhiata alle specifiche tecniche e soprattutto alle video recensioni per farvi un'idea..

Inviato dal mio GT-P7100 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    nexunos
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Simon allora dicci le tue impressioni...anche se già sonoio68 ha detto la sua e pare abbia fatto il confronto avendoli entrambi. Confemi Sonoi68? Tu quindi ai due preferisci il legend? Anche con 512 Ram lo trovi migliore e più efficiente?
    Francesco Gra io sono combattuto tra lìidol e il legend . L'idol non mi dispaice proprio..però sono 4.7" e io vorrei tenermi al max entro i 4.5". Tu cmq hai l'idolo? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Simon allora dicci le tue impressioni...anche se già sonoio68 ha detto la sua e pare abbia fatto il confronto avendoli entrambi. Confemi Sonoi68? Tu quindi ai due preferisci il legend? Anche con 512 Ram lo trovi migliore e più efficiente?
    Francesco Gra io sono combattuto tra lìidol e il legend . L'idol non mi dispaice proprio..però sono 4.7" e io vorrei tenermi al max entro i 4.5". Tu cmq hai l'idol? O lo hai provato? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Scusa ancora sonoio68 ma dove hai trovato l'infinity?? Leggevo fino a due giorni fa la NGM che rispondeva agli utenti che sarebbe uscito prstissimo...

- - - Aggiornato - - -

..e come fai/fate ad esser sicuri che sia un prodoto "cinese" importato e rivestito da ngm??

123 »