Discussione Nexus 4 o Nexus 5? Questo è il problema...
-
#31 27-07-2013 19: 44
- Dispositivo
- Samsung Galaxy ACE
- Operatore
- H3G
- Grazie!
- 29
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Ma ci sono delle guide per principianti come me, per iniziare ad entrare in questo mondo? Io ho capito che puoi modificare un dispositivo Android in questo caso Nexus 4 e farlo diventare e modificare lo smartphone come lo si desidera. Comunque mi piacerebbe sapere dove posso trovare qualche guida: ora sto guardando la Cyanogenmod 10.1 versione definitiva su YouTube...
-
#32 27-07-2013 19: 49
Super Moderator
- Dispositivo
- Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
- Operatore
- TIM
- Grazie!
- 85
- Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
ci sono diverse guide qui sul forum per i permessi di root ecc. e alcune sono anche abbastanza semplici. Altrimenti fai un giro su internet e di guide ce ne sono quante ne vuoi visto che parliamo di un nexus. Io sono dell' idea che anche lasciarlo di fabbrica fino alla fine del supporto il nexus è perfetto (o almeno per le mie esigenze), altri sostengono che senza modding non ha senso comprare un nexus (non sono d' accordo sinceramente, ma il mondo è bello perchè vario). Secondo me col tempo leggendo guide su guide acquisterai sicurezza e ti immergerei nel mondo del modding. Ovviamente nulla ti vieta di "studiare" già da ora
- Tutto Quello Che Vorresti Sapere: Moto G | Moto G (2015) | Moto X Play
- Versioni Moto G: Facciamo Un Po' Di Chiarezza
- Regolamento
-
I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:
Andorid_per_sempre (27-07-2013)
-
#33 27-07-2013 19: 55
- Dispositivo
- Samsung Galaxy ACE
- Operatore
- H3G
- Grazie!
- 29
Gabriele98 Sei sempre così preciso, grazie. Dove mi consigli di iniziare? Cosa dovrei scrivere su Google per iniziare a "studiare" per il modding di un Nexus 4 oppure si un Nexus 5? Quali sono i topic qui sul modding di un Nexus? Sono alle prime armi, o meglio, non so proprio niente.
-
#34 27-07-2013 20: 03
Super Moderator
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Grazie!
- 85
su nexus 5 non trovi nulla visto che non è uscito. Se vuoi iniziare da ora puoi cercare qualche termine che magari non capisci e dare un' occhiata alla sezione qui sul forum. Ad esempio se hai dei dubbi puoi iniziare a dare a leggere qui [INFO]Termini Android - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it. Per dettagli maggiori però lascio la parola a chi si è addentrato in questo " mondo" più di me
e può darti consigli più mirati.
Ps ovviamente del link che ti ho dato filtra i termini che ti interessano visto che sono molti- Tutto Quello Che Vorresti Sapere: Moto G | Moto G (2015) | Moto X Play
- Regolamento
-
I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:
Andorid_per_sempre (27-07-2013)
-
#35 27-07-2013 22: 28
- Dispositivo
- Samsung Galaxy ACE
- Operatore
- H3G
- Grazie!
- 29
Ho trovato qualcosa di interessante sul forum di AndroidWorld:
"Tutto quello che vorresti sapere su LG Nexus 4!" si trova facilmente.
Sono felice di aver trovato tutte queste informazioni: intanto mi faccio alcune idee e poi si vede. Ho cliccato sul pulsante a sinistra perché veramente mi sei stato d'aiuto: grazie a te ma anche gli altri mi sono stati d'aiuto!Ultima modifica di Andorid_per_sempre; 27-07-2013 a 22: 30
-
#36 27-07-2013 22: 30
Super Moderator
- Dispositivo
- Operatore
- TIM
- Grazie!
- 85
- Tutto Quello Che Vorresti Sapere: Moto G | Moto G (2015) | Moto X Play