Nexus 4 o Nexus 5? Questo è il problema... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Nexus 4 o Nexus 5? Questo è il problema...

Dopo tante ricerche e riflessioni, ho pensato di comprare uno smartphone Nexus: sono i più aggiornati, e poi chi ha comprato Nexus 4 non se n'è pentito anzi, sono in molti a dirmi che è un prodotto di cui rimarrò positivamente colpito e soprattutto visto il prezzo conviene, ma sono indeciso se comprare il Nexus 4 oppure aspettare il Nexus 5. Qualcuno sa qualcosa del Nexus 5? Che processore ci sarà? Che novità ci sono? Costerà sempre come il Nexus 4? Consigliatemi se potete e se sapete qualcosa, vi prego di scriverla qui. Infine potete darmi le specifiche tecniche del Nexus 4 per favore? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Andorid_per_sempre; 06-07-2013 a 00: 06

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Ti serve un telefono al momento?
    Si -> prendi il Nexus4
    No-> aspetta e decidi al momento opportuno..
    Credo che nessuno abbia la sfera di cristallo per prevedere come sarà il nexus5/6/7 ma al momento possiamo affermare che il nexus4 è un ottimo telefono, con specifiche comunque in grado di garantire prestazioni al top..
    Fare congetture sui modelli futuri ha poco senso, perché non portano da nessuna parte..

Inviato dal mio Galaxy Nexus

3. I seguenti utenti hanno ringraziato ubi4e per aver trovato utile questo post:

Andorid_per_sempre (06-07-2013)

L'avatar di lala Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 120 volte in 113 post
    Quote Originariamente inviato da Andorid_per_sempre Visualizza il messaggio
    Dopo tante ricerche e riflessioni, ho pensato di comprare uno smartphone Nexus: sono i più aggiornati, e poi chi ha comprato Nexus 4 non se n'è pentito anzi, sono in molti a dirmi che è un prodotto di cui rimarrò positivamente colpito e soprattutto visto il prezzo conviene, ma sono indeciso se comprare il Nexus 4 oppure aspettare il Nexus 5. Qualcuno sa qualcosa del Nexus 5? Che processore ci sarà? Che novità ci sono? Costerà sempre come il Nexus 4? Consigliatemi se potete e se sapete qualcosa, vi prego di scriverla qui. Infine potete darmi le specifiche tecniche del Nexus 4 per favore? Grazie in anticipo.
    Per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo N4, le puoi ottenere facilmente cosi:
    1) apri un browser su pc o su cellulare
    2) vai su GOOGLE
    3) digiti 'Nexus 4 specifiche'
    4) dai risultati ottenuti, selezioni la prima voce.

sent by Galaxy S3, brand Vodafone, root, no mods

5. I seguenti utenti hanno ringraziato lala per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    29
    Grazie sia all'utente ubi4e che all'utente lala: volevo sapere da chi verrà prodotto il prossimo Nexus 5? Si sanno già notizie?

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Fatevi meno masturbazioni mentali. Non si sa nemmeno quando esce JB 4.3 figurarsi se si sa chi farà il prossimo nexus. Poi comunque non c'da farsi particolari paranoie. Innanzitutto, come ti hanno già detto, è semplice: vuoi un nexus? Bene, se ti serve uno smartphone ora devi prendere il nexus4, altrimenti aspetti e decidi al momento opportuno. Tanto prima dell'anno prossimo credo proprio non se ne parli. Ma nessuno può dire niente con certezza, anche questo già detto. In secondo luogo poi, il problema è inesistente perché l'hw del nexus4 è di altissimo livello. Ne passerà di tempo fino a che sarà obsoleto. Anche dopo l'uscita dell'ipotetico 5. Inoltre stiamo parlando di un nexus quindi nemmeno si pone il problema degli aggiornamenti. Ergo non vedo dove sia il dilemma.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

L'avatar di Paulux Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus L9, Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 323 volte in 289 post
    e poi aggiungerei che questo nexus 4 è stato venduto a un prezzo molto basso, invece il gnexus partì da top di gamma.. non si sa se il prossimo manterra il prezzo del nexus 4

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    LG Optimus L9 -> Sony Xperia SP

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Paulux per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    29
    Intanto ringrazio tutti per i messaggi e i consigli. Aspetto di vedere come sarà il Nexus 5 e poi scegliere qual'è il migliore per le mie esigenze!

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Fai bene..speriamo che google mantenga la politica dei prezzi attuale..

13. I seguenti utenti hanno ringraziato ubi4e per aver trovato utile questo post:

Andorid_per_sempre (09-07-2013)

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    se ti serve ora un nuovo smartphone prendi il nexus 4, altrimenti aspetta qualche notizia del 5. Comunque il 5 non uscirà prima di ottobre/novembre almeno (per essere ottimisti). Per il prezzo è impossibile sapere se google continuerà a tenerlo basso o lo proporrà a cifre da top di gamma. Concludo dicendo che nel mondo della tecnologia se aspetti ad acquistare un prodotto perchè ne sta per uscire un altro con caratteristiche leggermente migliori, non acquisteresti mai nulla.

Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 4 Beta

15. I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:

Andorid_per_sempre (09-07-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    29
    Quote Originariamente inviato da ubi4e Visualizza il messaggio
    Fai bene..speriamo che google mantenga la politica dei prezzi attuale..

Eh si, attendiamo e soprattutto vedendo facendo. Speriamo bene comunque, grazie per il tuo commento.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da Gabriele98 Visualizza il messaggio
    se ti serve ora un nuovo smartphone prendi il nexus 4, altrimenti aspetta qualche notizia del 5. Comunque il 5 non uscirà prima di ottobre/novembre almeno (per essere ottimisti). Per il prezzo è impossibile sapere se google continuerà a tenerlo basso o lo proporrà a cifre da top di gamma. Concludo dicendo che nel mondo della tecnologia se aspetti ad acquistare un prodotto perchè ne sta per uscire un altro con caratteristiche leggermente migliori, non acquisteresti mai nulla.

Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 4 Beta
    Concordo perfettamente, ma sono sicuro che il prossimo Nexus 5 sarà il migliore smartphone di fine 2013 e inizio 2014, non ne ho dubbi, (personalmente non ho esigenza di comprarlo subito lo smartphone, ma aspetto di vedere cosa ci sarà di nuovo in questo autunno per quanto riguarda il mondo degli smartphone Nexus e anche altri smartphone ovviamente: più escono nuovi smartphone, più la tecnologia va avanti e migliora e ricordiamo che i prezzi si abbassano). Google ci farà restare a bocca aperta come ha fatto con LG Nexus 4 ed infine speriamo che mantenga i prezzi modici!

123 »