Buonasera ragazzi, da ieri si è conclusa la mia esperienza con LG L9 dopo quasi 1 anno e mezzo dal suo acquisto. Fra le cause della vendita ci sono state la grande usura del telefono ( righe ammaccamenti e chi più ne ha più ne metta ) ma anche l' ormai defunto supporto in fatto di aggiornamenti, devo dire però che tirando le somme quei 279 euro sono stati un giusto prezzo.

Avendolo venduto ora ho bisogno di un altro telefono che faccia il suo sporco lavoro e la mia attenzione si è fermata sul motorola moto g grazie soprattutto alle mille recensioni positive degli utenti/utonti. Il mio uso di uno smartphone è globale dalla parte telefonica alle applicazioni cazzatine ai giochi, lunghissimi periodi di navigazione sul web,emulatori, smanettamento di rom ecc ecc. ora volevo chiedervi se è propio questo moto g che è adatto alle mie esigenze.

La versione che voglio acquistare è di 16gb e la pagherei 205 euro, se avete smartphone migliori da proporre ad un prezzo non superiore dei 250 euro o se volete esporre dei problemi che riguardano lo stesso moto g fatevi avanti Vi prego solo di argomentare le vostre risposte senza commenti del tipo: vai di nexus 4 che è una bomba.