Moto G LTE VS Moto G 2014 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Moto G LTE VS Moto G 2014

Salve ragazzi, a brevissimo acquisterò un nuovo smartphone. Tra le varie indecisioni sono giunto alla conclusione di voler acquistare un Moto G per il rapporto qualità\prezzo e perché non voglio spendere più di 180\190 euro. Ora il mio dubbio è, Moto G LTE 2013 o Moto G 2014? Tralasciando la presenza dell'LTE nel modello 2013, ho notato che quest'ultimo è vero che ha uno schermo più piccolo, ma mi sembra di gran lunga più luminoso e definito rispetto al 2014!
    Sarei difatti propenso all'acquisto del Moto G LTE, la mia paura però è che essendo uscito il Moto G 2014, il suo precedente (Moto G LTE) venga "abbandonato" prima per quanto riguarda gli aggiornamenti. La mia scelta è ricaduta su questi modelli proprio perché vorrei avere uno smartphone sempre (o quasi) aggiornato. Voi cosa ne pensate? Quali sono i pro ed i contro di entrambi i telefoni? Che scelta fareste tenendo conto del fatto che a me interesserebbe un telefono fluido, aggiornato e veloce?

Grazie delle risposte

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    moto G LTE non verra' abbandonato, Motorola ha rassicurato aggiornamento per 2 anni, poi.............non si puo' sapere se mantiene.
    da possessore ti posso dire che sono molto soddisfatto, fluido e ottima tenuta batteria, poi io per lavoro uso LTE,
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

L'avatar di gep4ever Android Senior
    Dispositivo
    LG L90
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    gio ma la versione lte è uguale spiccicata alla versione non lte o cì qualche miglioramento, tipo fotocamera

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    a mio avviso la fotocamere e' piu che valida,sicuramente non e' delle migliori,ma a me pare buona.
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester

L'avatar di gep4ever Android Senior
    Dispositivo
    LG L90
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    quindi hai notato un leggero miglioramento? perché io ero pronto a prendere il moto g normale. poi vedo lte su amazon a 5 euro in più, con la sd e lte (che dove abito io non c'è, quindi inutile al momento). quindi pensavo se c'è il miglioramento anche sulla foto, opto per questo altrimenti torno alla versione normale da 16.

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    io starei sul modello LTE, come dici tu ha lo slot per micro sd il che' e' un vantaggio
    aggiungi ottima tenuta della batteria,probabilmente uguale al modello non LTE,
    tieni presente che io ho sempre il 4G attivo che influisce un po sui consumi della batteria, comunque ottima.
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester

L'avatar di the jackal Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    Quote Originariamente inviato da kadesh Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a brevissimo acquisterò un nuovo smartphone. Tra le varie indecisioni sono giunto alla conclusione di voler acquistare un Moto G per il rapporto qualità\prezzo e perché non voglio spendere più di 180\190 euro. Ora il mio dubbio è, Moto G LTE 2013 o Moto G 2014? Tralasciando la presenza dell'LTE nel modello 2013, ho notato che quest'ultimo è vero che ha uno schermo più piccolo, ma mi sembra di gran lunga più luminoso e definito rispetto al 2014!
    Sarei difatti propenso all'acquisto del Moto G LTE, la mia paura però è che essendo uscito il Moto G 2014, il suo precedente (Moto G LTE) venga "abbandonato" prima per quanto riguarda gli aggiornamenti. La mia scelta è ricaduta su questi modelli proprio perché vorrei avere uno smartphone sempre (o quasi) aggiornato. Voi cosa ne pensate? Quali sono i pro ed i contro di entrambi i telefoni? Che scelta fareste tenendo conto del fatto che a me interesserebbe un telefono fluido, aggiornato e veloce?

Grazie delle risposte
    che sia più definito è ovvio, è una questione numerica....schermo più piccolo stessa risoluzione-> densità di pixel maggiore, che lo sia di gran lunga direi proprio di no (ne tanto meno più luminoso). Io ho posseduto entrambi 2013 e 2014, preferisco il 5" questione di comodità d'uso, la fotocamera è migliore ,ha gli speaker frontali, è dual sim ed ha la micro sd (lte con il contratto che ho a me non serve).....in ogni caso le prestazioni sono ovviamente identiche è questione di priorità sulle caratteristiche che ti ho elencato
    feedback compravendita n°1
    feedback compravendita n°2
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "Grazie!" , basta un click!

Android Senior
    Dispositivo
    Asus Nexus 7 Wi-fi (2013), SEMC Xperia Active, Motorola Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Android 5 lollipop confermato per entrambi...quindi per un pò puoi stare tranquillo

L'avatar di AlfaBeta Android Pro
    Dispositivo
    None
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Quote Originariamente inviato da the jackal Visualizza il messaggio
    che sia più definito è ovvio, è una questione numerica....schermo più piccolo stessa risoluzione-> densità di pixel maggiore, che lo sia di gran lunga direi proprio di no (ne tanto meno più luminoso). Io ho posseduto entrambi 2013 e 2014, preferisco il 5" questione di comodità d'uso, la fotocamera è migliore ,ha gli speaker frontali, è dual sim ed ha la micro sd (lte con il contratto che ho a me non serve).....in ogni caso le prestazioni sono ovviamente identiche è questione di priorità sulle caratteristiche che ti ho elencato
    Comodità d'uso maggiore per il 5" ?!?
    Boh...
    "C'è qualcosa là fuori. Ma la sua struttura è costruita dai nostri neuroni." E.B.
    Rosso-Giallo-Verde-Blu​-Arancione

L'avatar di the jackal Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    Quote Originariamente inviato da AlfaBeta Visualizza il messaggio
    Comodità d'uso maggiore per il 5" ?!?
    Boh...
    se tu associ comodità a cellulare compatto, pure io ti rispondo Boh... ,comodità può essere benissimo avere un display più grande (dato che comodità è una cosa soggettiva)
    feedback compravendita n°1
    feedback compravendita n°2
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "Grazie!" , basta un click!

123 »