mi voglio prendere un android ma quale? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc hero
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

mi voglio prendere un android ma quale?

Come da titolo,ho deciso che ha breve mi prenderò un telefono nuovo,e di sicuro sarà un htc con android,visto che il galaxy della samsung non mi sembra regga il confronto con l'hero,vi volevo fare alcune domande ,quali sono le differenze tra hero e il magic,a livello hardware e a livello di software android aggiornato ecc,quali sono le differenze di prezzo tra i due terminali hero l'ho visto a mediaworld a 499 che mi sembra un esagerazione,ora non mi ricordo i prezzi del magic se potete me li dite voi tutto quì vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.Ciaoooooo

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, LG Optimus Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Re: mi voglio prendere un android ma quale?

Allora, dipende da te: se vuoi un prodotto che secondo me è più gradevole all'occhio allora prendi il magic che sicuramente è più carino. Htc Hero mi sa molto di mattone o di telecomando delle tv degli anni '80

se ti importano le prestazioni allora prendi l'hero..per le schede hardware ecco le schede dettagliate:

HTC Hero:

http://www.androidworld.it/wiki/HTC_Hero

HTC Magic:

http://www.androidworld.it/wiki/HTC_Magic

Se prendi il Magic ti consiglio di prendere quello TIM perchè ha più RAM. Comunque il prezzo del magic è di 400 € per quello Vodafone (scemo io che l'ho comprato quando è uscito :muro: :muro: ) e di 450 € per quello TIM.

HTC Hero lo trovi quasi ovunque a quel prezzo (499 €)..in italia, che io sappia, lo commercializza solo fastweb..

sul livello software HTC Hero ha l'interfaccia Sense, inoltre ha il supporto flash e una maggiore integrazione con i social networks..

poi la scelta sta tutta a te

Android Master
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

D'accordo con Giarados, se per te 499 sono tanti ti consiglio di buttarti sul magic TIM tanto poi l'interfaccia si può mettere anche li...

Baby Android
    Dispositivo
    htc hero
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Grazie ragazzi siete stati velocissimi e molto precisi nelle spiegazioni,l'interfaccia sense sul magic si può scaricare da market? però per 50 euro mi conviene prendere hero,anche se esteticamente è un'po strano,ma a me nn dispiace,semmai il magic quello vodafone a 400 è interessante,ma lo posso utilizzare con la mia sim tim?

Android Master
    Grazie!
    0

l'interfaccia sense la si ottiene cambiando firmware...(dimmi che in caso ti linko tutte le guide necessarie), comunque il Vodafone non te lo consiglio, ha 100Mb in meno di ram rispetto al Tim....comunque si, per le sim non c'è problema....

Baby Android
    Dispositivo
    htc hero
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Androidani sei un grande e ti ringrazio per le tue risposte celeri ma penso che di sicuro per 50 euro soli mi prenderò il telecomando anche se non sò nemmeno quando di preciso,spero a breve,poi un ultima cosa se non sbaglio hero ha anche 8gb di memoria giusto??Ciao

Android Master
    Grazie!
    0

Grazie :felice: , comunque no, l'htc Hero non ha 8gb di memoria (quello è il galaxy ), qui la scheda completa: http://www.androidworld.it/wiki/HTC_Hero

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, LG Optimus Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

na il telecomando ha solo 512 mb

Baby Android
    Grazie!
    0

Salve,
    approfitto e mi aggancio al discorso della memoria per scrivere il mio primo topic, scusatemi avrò avuto 100 telefoni ma l'Hero che ho acquistato è il mio primo Android e sono un po' acerbo, vorrei sapere se la scheda SD da 8Gb che ho aggiunto in che modo viene gestita, mi spiego meglio se scarico gli applicativi non mi chiede dove metterli, SMS e altro dove vanno? Posso sparare tutto sulla schedina lasciando respirare un po' di più il sistema?

Grazie e scusate se mi sono inserito nel posto sbagliato,
    Gabriele

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Quote Originariamente inviato da gabse75
    Salve,
    approfitto e mi aggancio al discorso della memoria per scrivere il mio primo topic, scusatemi avrò avuto 100 telefoni ma l'Hero che ho acquistato è il mio primo Android e sono un po' acerbo, vorrei sapere se la scheda SD da 8Gb che ho aggiunto in che modo viene gestita, mi spiego meglio se scarico gli applicativi non mi chiede dove metterli, SMS e altro dove vanno? Posso sparare tutto sulla schedina lasciando respirare un po' di più il sistema?

Grazie e scusate se mi sono inserito nel posto sbagliato,
    Gabriele
    In generale va tutto sul telefono. Solo i file, salvataggi, foto e musica vanno sulla microSD
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

12 »