Mi serve uno smartphone nuovo, e deve essere completo. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    in attesa di acquisto
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Mi serve uno smartphone nuovo, e deve essere completo.

Non voglio mettere un budget. Non credo serva.
    Il mio note 4 ha smesso di vivere, e non vale la pena ripararlo. Credo si sia staccato qualcosa dentro, dato che neanche se messo sotto carica da segni di vita. Il bello è che quando lo presi , dissi "questo me lo tengo fin che non esce S8"
    S8... non sembra un brutto terminale. Ma 830€ .. non mi sembrano pochi. Se devo guardare il rapporto prezzo prestazioni s7 edge è meglio.
    Ma veniamo alle caratteristiche che cerco.
    -Potenza
    -Fluidità
    -Aggiornamenti costanti e funzionali
    -un pacchetto sensori completo e di qualità
    -ottima fotocamera
    -Un'autonomia almeno decente... più è e meglio è.
    -un terminale solido e robusto
    -un bel display, ma non più grande di un note 4

Cerco un terminale completo, molto potente. Non voglio rallentamenti , esitazioni , app e giochi che non vanno o vanno male.
    Con lo smartphone io ci faccio di tutto. è l'estensione del pc fuori casa.
    Deve ricvevere bene, andare in internet bene, aprire file di formati vari, avere un buon audio e video, fare belle foto e video.
    Cerco un terminale top di gamma in tutti i sensi.
    Deve durare. Non cambio smarphone ogni anno. Faccio la spesa , e poi la sfrutto.

Come terminali mi vengono in mente samsung galaxy s8 ed s7 edge. One plus 3T e asus zenfone 3 deluxe.

Sono abbastanza confuso sulla scelta, non so scegliere.
    E mi servono consigli. Help please

Android Master
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Personalmente, io l'asus lo escluderei del tutto dalla lista: secondo me non è neanche lontanamente ai livelli di s7/s8.

Il terminale più potente disponibile al momento è sicuramente s8 plus, ma il prezzo è esagerato. L'unica ragione per cui conviene preferirlo a s7 edge è che s7edge è stato prodotto un anno fa, e quindi le batterie potrebbero essere già abbastanza deteriorate da ridurre significativamente l'autonomia. E siccome non sono sostituibili senza sventrare il telefono, ti becchi quello che ti capita. Se sei fortunato ti capita un terminale prodotto recentemente e quindi con una batteria relativamente nuova...

Secondo me i Pixel non meritano nemmeno di essere inclusi nella lista: hardware sicuramente buono, ma prezzo assolutamente improponibile. E poi non so nemmeno se siano arrivati in Italia (forse non arriveranno mai).

Forse puoi includere nella lista il nuovo LG G6.

Un'altra possibilità (non proprio ideale) potrebbe essere prendere qualcosa di provvisorio e aspettare che esca il note 8: forse sarà il capolavoro che tutti aspettano