Mi consigliate uno smartphone? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC desire z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Mi consigliate uno smartphone?

Salve a tutti...da poco ho deciso di auto-regalarmi un cell per quando finisco la scuola che coincide piu o meno con la data del mio compleanno...premetto che derivo da un desire z
    Le caratteristiche che il mio futuro cell debba avere è: batteria non di breve durata (devo ammettere che lo uso troppo il cellulare, circa 300-350 messaggi tra inviati e ricevuti..poi internet e social neetwork quasi sempre sotto wi fi), fotocamera buona, fotocamera frontale discreta, meno impuntamenti possibili, versione android 4.0, non deve essere scomodo in tasca (peso) e, perchè no, qualche applicazione che il mio htc non ha..
    Come ho detto il cell lo compro verso maggio ma inizio a cercarlo già ora cosicchè possa puntare ad un cell di un valore più alto aspettando che scendi di prezzo...il massimo che vorrò spendere sarà 250 euro...ultimamente mi sono piaciuti molto lg l9 (ma ho saputo che non saranno sicuri aggiornamenti) e sony xperia t (in 3 mesi è sceso di 160 euro..magari nei prossimi 5 scenderà ancora)...avete qualche cell da consigliarmi?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    prendi il samsung galaxy advance!

L'avatar di zebaldo Android Master
    Dispositivo
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    133
    Ringraziato 205 volte in 194 post
    6 mesi nel mondo degli smartphone sono un'eternità, è inutile che ti scervelli ora su che cell comprare visto che nel frattempo ci sarà il MWC di Barcellona a fine febbraio e parecchie nuove uscite.
    Ti conviene buttare un'occhio ogni tanto ai modelli che ti interessano di più e all'andamento dei prezzi.
    Comunque penso che per maggio, con l'uscita del Galaxy S4 si potranno iniziare a trovare Galaxy S2 con il tuo budget