ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Ciao a tutti
vorrei comprare uno smartphone di fascia medio bassa e sono indeciso tra questi modelli:
Samsung Galaxy Ace 4
Samsung Galaxy S4 Mini
Samsung Galaxy Core Plus
L'uso che ne farò è prevalentemente per la navigazione, qualche App e navigatore satellitare GPS (ovvio, senza pretendere le prestazioni di un vero navigatore...).
Mi dite vantaggi e svantaggi?
Io vorrei uno smartphone non troppo delicato, con una buona autonomia .... che non mi dia problemi insomma.
tra questi, per prestazioni e batteria sicuramente s4 mini dice la sua. d'altro canto ace 4 ha il prezzo dalla sua, e non sembra essere un terminale obbrobrioso. ma penso che come esperienza d'uso s4mini sia di gran lunga preferibile.
The muse she went down to the lake, and in the lake she drowned
Segnalibri