Meglio TF300 oppure TF201??? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di draak84 Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4 16gb
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Meglio TF300 oppure TF201???

Sto cercando il tablet da prendere, mi interessavano queste due versioni però ho un paio di punti da chiarire e che mi riempiono di dubbi

I due modelli si assomigliano molto però il TF201 ha delle cosette in più che mi attirano:
    - Scremo IPS+ (più luminoso - chenonèpoco- e forse con migliore touch)
    - Hardware praticamente alla pari
    - Alluminio sul retro molto bello (questo non è un problema)
    Però leggendo in giro è un modello che ha problemi con le connessioni Wi-Fi e/o GPS. Per il 3g non è un problema, credo che farò il ponte con lo smartphone.
    Però il TF300 essendo uscito da poco magari ha meno difetti... o sbaglio? E poi dopo l'uscita del TF700 lo contineranno a supportare il TF201?

Sono indeciso fino all'osso.
    Se avete una valida alternativa attorno ai 350/400 eurini ben venga.
    Chiedo umilmente aiuto agli esperti

Baby Android
    Dispositivo
    TF201
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao, io vendo un TF201 con tastiera, ti interessa? Io ce l'ho e lo vendo solo perchè mi servono soldi, vendo anche il portatile in quanto me ne serve uno più piccolo :S
    Comunque per qunto riguarda il tablet io con il WiFi non ho mai avuto problemi, prende bene sia a casa, in ufficio e all'università, quindi con tanti tipi di router diversi, il mio smartphone ha un segnale peggiore.
    Il GPS quello sì, non prende bene, ma c'è il dongle GPS che attaccandolo ed il segnale diventa formidabile (testato anche in auto).
    Altro non so cosa dirti, dato il fatto che lo sto vendendo potrei sembrare troppo di parte :P è un ottimo tablet, il 300 è la versione più economica, con processore depotenziato a solo 1,2ghz, peso maggiore, spessore maggiore, luminosità minore (come hai detto tu). Comunque è un buon tablet anche lui, dipende anche dai gusti.

Il TF700 dicono che sarà semplicemente una soluzione più costosa, gli aggiornamenti ci saranno, infatti il TF201 avrà Android Jelly Bean!
    Ultima modifica di stlmbk; 01-08-2012 a 17: 07

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2, Xperia Play, Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    52
    Ringraziato 236 volte in 227 post
    Il Transformer Prime costa circa 100 euro in più del TF300: è un pò più prestante, ed ha uno schermo migliore (ed anche materiali migliori), ma bisogna valutare se ne valga la pena! Fossi in te mi rivolgerei al modello meno costoso, oppure aspettare ancora un paio di mesi e vedere come evolve il mercato!

L'avatar di draak84 Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4 16gb
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ecco, due pareri contrastanti :P mi mettete in crisi nera!!
    A quanto lo venderesti? Mi mandi un PM? Così faccio un pensiero...

LinkBacks (?)