meglio Lg optimus L7 II oppure Sony Experia M? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Net
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 post

meglio Lg optimus L7 II oppure Sony Experia M?

Ciao ragazzi! Voi che pensate di questi due cellulari? Diciamo il mio uso è limitato a tanti messaggi, chiamate e navigazione online..So già che come batteria e fotocamera è meglio LG, ma vorrei sapere che ne pensate voi

L'avatar di lucayreon Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus P500 galaxy S2 Optimus Dual Asus Transformer TF101g
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 312 volte in 304 post
    In realtà come fotocamera gli lg sono i peggiori. Comunque sono entrambi telefoni che non brillano particolarmente, tu quanto vuoi spendere? A 200 euro restando in lg c'é l'l9 che é meglio del 7 II, poi c'é s3mini della samsung e p1 della huawei.

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4

3. I seguenti utenti hanno ringraziato lucayreon per aver trovato utile questo post:

Sydney90 (22-09-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Net
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ah ecco! Guarda si come budget sui 200€ circa, ma quei cellulari che mi hai detto io li trovo troppo grandi come dimensioni (sono una ragazza e preferirei evitare dimensioni eccessive)

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    sui 200 escludendo l' l9 per le dimensioni vedi il p1 che è un 4,3 pollici oppure se vuoi spendere ancora meno un s advance. Poi se puoi provali in un centro commerciale per renderti conto delle dimensioni

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    S3mini é 4 pollici come l'advance ma nettamente migliore, provalo in qualche negozio.

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Quote Originariamente inviato da lucayreon Visualizza il messaggio
    S3mini é 4 pollici come l'advance ma nettamente migliore, provalo in qualche negozio.

beh nettamente migliore no, è superiore ma non nettamente. Poi se arriva ai 200 c'è il p1 che io reputo superiore e ha 4,3. Poi deve provarli per vedere le dimensioni effettive. Aspettiamo una risposta dell' utente e vediamo che ne pensa IMHO

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Quote Originariamente inviato da Gabriele98 Visualizza il messaggio
    beh nettamente migliore no, è superiore ma non nettamente. Poi se arriva ai 200 c'è il p1 che io reputo superiore e ha 4,3. Poi deve provarli per vedere le dimensioni effettive. Aspettiamo una risposta dell' utente e vediamo che ne pensa IMHO
    Come hardware é migliore di poco, ma software fidati se ti dico che è nettamente superiore. Del resto é ovvio perché nasce con jb nativo ed ha ricevuto molti update per stabilizzarlo mentre l'advance é saltato da 2.3 a jb che ha qualche instabilità e per di più é disponibile in ota solo ai brand vodafone.
    Quanto al p1, telefono discreto ma ce la vedi una ragazza con l'interfaccia huawei? E soprattutto a smanettare per spostare eventualmente le app su sd? Col mini ha 8 giga, non avrebbe problemi. Al prezzo attuale é un best buy a mio parere.

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Quote Originariamente inviato da lucayreon Visualizza il messaggio
    Come hardware é migliore di poco, ma software fidati se ti dico che è nettamente superiore. Del resto é ovvio perché nasce con jb nativo ed ha ricevuto molti update per stabilizzarlo mentre l'advance é saltato da 2.3 a jb che ha qualche instabilità e per di più é disponibile in ota solo ai brand vodafone.
    Quanto al p1, telefono discreto ma ce la vedi una ragazza con l'interfaccia huawei? E soprattutto a smanettare per spostare eventualmente le app su sd? Col mini ha 8 giga, non avrebbe problemi. Al prezzo attuale é un best buy a mio parere.

l' interfaccia è molto soggettiva e alla fine non ci vuole molto a installare un launcher. Per la memoria dipende da cosa ci deve fare, il suo uso è leggero quindi i 2gb potrebbero anche bastarli. Poi, ripeto, aspettiamo una sua risposta magari con qualche info in più
    Per l' s advance anche io lo reputo inferiore all' s3 mini, solo che non avrei usato il nettamente ma era una mia considerazione personale. Ovviamente è sempre un buon dispositivo, non fraintendermi IMHO
    Ultima modifica di Gabriele98; 22-09-2013 a 16: 05

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:

Sydney90 (22-09-2013)

Android Pro
    Dispositivo
    S2+ NFC (i9105P)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    141
    Ringraziato 23 volte in 21 post
    La scelta di uno smartphone dipende sempre e comunque dalle tue reali necessità!

Se ti servono due cassi potenti scegli LG altrimenti come personalizzazione e design scegli SONY che sono buoni anche per fare le foto con poca o tantissima luminosità!

12. I seguenti utenti hanno ringraziato jpninside per aver trovato utile questo post:

Sydney90 (22-09-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Net
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Innanzitutto grazie a tutti delle risposte! Dunque, il p1 non sembra x niente male come smartphone per l’uso che ne devo fare, solo che andando a vedere le dimensioni è addirittura più grande del Samsung Galaxy s II plus, e questo l’avevo scartato perche per me era gigante.
    Il samsung Galaxy s Advance e S3 mini li avevo già scartati x vari motivi anche per la batteria (1500 mAh è troppo poca)..
    Comunque non mi interessano molto le casse, invece il fatto che fa foto migliori il sony è molto interessante

12 »