Mate 10 lite o honor 9 lite? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg g3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Mate 10 lite o honor 9 lite?

Salve a tutti scrivo per la prima volta qui per chiedere consiglio sui 2 smartphone in oggetto. Vengo da lg g3 che è ancora molto bello e funzionale (con alcune modifiche come rom e pasta termica non scalda nemmeno più adesso!!)
    ma mi serve un dual sim.
    Il mio cell vorrei avesse: dual sim, radio fm, jack audio, led notifica, buona fotocamera, espansione memoria sd (meglio se due sim e anche sd insieme) schermo da 5.5 max 5.7 e autonomia discreta. (La batteria estraibile è adesso impossibile lo so)
    Inoltre non spendere un botto. Chi mi consiglia? Grazie!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    symbian
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Spendi 200 euro per un cellulare che secondo mio avviso sono pessimi velocita e foto.Ora si trova il nokia 8 a 320 euro su ebay e un top di gamma dacci un occhio.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato tarponauta per aver trovato utile questo post:

nasipippo (08-04-2018)

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Dual sim senza espansione di memoria ma con memorie grandi: xiaomi mi6 e xiaomi mi note 3 (a breve uscirà il mi7)
    Non hanno espansione memoria ma versioni da 64gb e più. Ottima gestione dual sim- dual standby
    Se non hai particolari esigenze sta uscendo anche il nuovo redmi note 5 versione 4(RAM)/64 (memoria interna espandibile rinunciando ad una sim) che sembra essere un best buy sui 200-250 euro

Per i telefoni un generale per avere buone performance non serve necessariamente avere un top di gamma per l'uso quotidiano... Ti scrivo da un redmi 5 che costa 140 euro e ti assicuro che mi trovo benissimo e non ha alcun problema!
    Ovviamente la fotocamera pecca, ma le foto in primis le fa chi le scatta.. ovviamente se si ha un budget più alto meglio salire in qualità (i due menzionati sopra scattano benissimo)!

Nokia 8 è ottimo comunque

Sent from my Redmi 5 using Tapatalk

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

5. I seguenti utenti hanno ringraziato AlessandroL9 per aver trovato utile questo post:

nasipippo (08-04-2018)

Baby Android
    Dispositivo
    lg g3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Dual sim senza espansione di memoria ma con memorie grandi: xiaomi mi6 e xiaomi mi note 3 (a breve uscirà il mi7)
    Non hanno espansione memoria ma versioni da 64gb e più. Ottima gestione dual sim- dual standby
    Se non hai particolari esigenze sta uscendo anche il nuovo redmi note 5 versione 4(RAM)/64 (memoria interna espandibile rinunciando ad una sim) che sembra essere un best buy sui 200-250 euro

Per i telefoni un generale per avere buone performance non serve necessariamente avere un top di gamma per l'uso quotidiano... Ti scrivo da un redmi 5 che costa 140 euro e ti assicuro che mi trovo benissimo e non ha alcun problema!
    Ovviamente la fotocamera pecca, ma le foto in primis le fa chi le scatta.. ovviamente se si ha un budget più alto meglio salire in qualità (i due menzionati sopra scattano benissimo)!

Nokia 8 è ottimo comunque

Sent from my Redmi 5 using Tapatalk
    Ringrazio per i vostri consigli.
    In effetti mi piaceva il xiaomi redmi note 5 PRO che sembrerebbe avere tutto quello che mi serve. Oggi in negozio ho provato il mate 10 lite che purtroppo non ha ne radio fm (utile se il telefono non prende!) ne led notifica. Volevo schermo da 5'5 a 5'7 (arrivo anche fino a 5'9) il nokia 8 è un po piu piccolo.
    Cmq due sim + sd insieme forse lo ha solo il lg Q6 se non erro.
    Honor 9 lite nessuno lo ha?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk