Massimo 400... Troppi dubbi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Massimo 400... Troppi dubbi

Ciao a tutti, ieri mi ha salutato il mio caro Galaxy Nexus e devo correre ai ripari xD
    Allora il mio budget è di 350/400 euro...
    Non so se prendere qualcosa tra:
    - Galaxy S4 (qual è meglio active o il normale?)
    - Lg G2
    - Htc One
    - Lg Nexus 5

Ah calcolate la promozione samsung che sta facendo (http://www.samsung.com/it/promo/gala...mg/visual4.jpg)

Mi piace il modding anche se mi limito giusto a cambiare rom con l'intento di endere il telefono più fluido e con una durata maggiore della batteria e devo dire che con il nexus ero soddisfatto...

Allora l'S4 è quello che mi attira meno... sarei orientato verso il One... mi piacciono troppo i materiali, l'audio e so che tra quelli proposti è forse il più fluido però mi scoraggia un po il fatto che abbia il display più piccolino in confronto agli altri e la fotocamera, ormai si può dire, non è granché
    il nexus mi attira in primis per il prezzo, però, per gusti personali, non mi fa impazzire il display... i colori sono troppi spenti(si sono più reali ma...) e la fotocamera anch'essa non è delle migliori

Tra i Top gamma invece non trovo grandi novità (intendo s5, m8 ecc...) pensate che sia meglio aspettare un po (non troppo però xD)?

Non saprei proprio... cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di .Matteo; 22-05-2014 a 22: 20

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 28 volte in 28 post
    se usi il modding prendi il nexus 5, tramite mod puoi alzare il volume degli altoparlanti e pompare i colori superando addirittura un amoled in quanto a saturazione

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Mmh interessante il fatto di migliorare i colori
    Grazie

Magari altri pareri?

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ehi nessun'altro?

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Se hai un nexus e vuoi continuare con un nexus la scelta è logica. Non ha senso alcuno moddare un top di gamma ( o ex tale) come il one o il g2 o l's4 rinunciando alle funzioni software in più (che paghi) quando a meno puoi avere l'aosp direttamente su un nexus. In ogni caso, aver avuto un galaxy nexus e non sapere che è possibile calibrare la temperatura colore del display è da ginocchia sui ceci

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    147
    Ringraziato 164 volte in 149 post
    in realtà le rom per il G2 dànno grosse soddisfazioni visto che aggiungono funzioni, da G Flex o G Pro 2 ad esempio, senza praticamente problemi di compatibilità. inoltre qualche modifica con xposed rende il tutto ulteriormente personalizzabile. io prenderei quello o N5, posto che l'esperienza nexus non è roba per me.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Quote Originariamente inviato da Bzero86 Visualizza il messaggio
    in realtà le rom per il G2 dànno grosse soddisfazioni visto che aggiungono funzioni, da G Flex o G Pro 2 ad esempio, senza praticamente problemi di compatibilità. inoltre qualche modifica con xposed rende il tutto ulteriormente personalizzabile. io prenderei quello o N5, posto che l'esperienza nexus non è roba per me.
    Chiaramente per moddare intendevo mettere su una ROM aosp, non mi sono in effetti spiegato in maniera conpleta. Una stock based è ok, ma è anche vero che un g2 (che ho provato tramite LG per qualche mese) è completissimo così com'è e non necessita di modding. Così come gli altri top citati. In ogni caso anche io tra quelli nominati prenderei in considerazione g2 e nexus 5.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk