Mò che compro? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Mò che compro?

Baby Android
    Dispositivo
    Non ne ho
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Mò che compro?

Salve a tutti!
    Devo comprare un nuovo cell e non vorrei, nè posso, spendere molto.
    Domenica ho "schiacciato" il mio modestissimo samsung advance s: l'ho poggiato sul tetto dell'auto mentre facevo benzina e dopo son partita a tutta velocità...ciao ciao cell
    Uso il cell solo per chiamare e "cazzeggiare" in internet. Qualche foto, ma nulla di più.
    In uno dei volantini pubblicitari di Palermo, ho visto che sarà in offerta Samsung ace style a 80 euro: la ram è solo 512mb e memoria interna 4. Ma pensavo avesse buona Cpu 2 core 1.2 Android 4.5.2...ma qui non ho letto buone recensioni);
    Ed il Galaxy sIII mini 109.99 euro: 2 core 1.0, android 4.1...il resto non pervenuto ( Visti da Trony gruppo Papino, in via Ugo la malfa, dal 26 aprile).

Ieri pome, da Mediaword, ho visto il Samsung Ace 4 o il Samsung SIII mini blu a 130 euro. Caratteristiche quasi identiche, ace ha schermo leggermente più grande, ma il commesso mi consigliava SIII per la "luminosità dello schermo".
    Ad esser sincera, mi consigliava, per la stessa cifra, un Lg (non ricordo se fosse Lg 65...onestamente non ho prestato molta attenzione) solo che quest'ultimo ha memoria interna 4 invece che 8.

Leggendo le varie recensioni presenti in questo sito, ho capito ( sono super ignorante in materia) che devo star attenta che abbia almeno: dual core -1.2 Ghz- 1 ram - 8 memoria interna - Hspa+21 ( che non ho capito che cosa sia )

Voi cosa mi consigliate? Aspetto il 26 e prendo SIII mini a 110 euro o avete da consigliarmi altri modelli che non costino molto ed hanno buoni risultati?
    Palermitani, avete visto offerte buone nei nostri centri?
    Grazie!

ps Ma c'è differenza tra SIII mini e SIII mini blu?

L'avatar di pepino91 Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    che ne dici di motorola moto e?