lg p500 vs lg gt540 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione lg p500 vs lg gt540

MarcusOptimus
    Guest
    A me sembra sempre P500...comunque io lo prenderei solo con scambio a mano...

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    si infatti è nella mia zona a verona xD. Boh spero che sia quello, a dir la verità avrei prenotato per venerdi con un altro utente lo stesso cellulare però a 100 euro... che mi sembra anche piu affidabile. Vedrò

MarcusOptimus
    Guest
    E' quello,stai tranquillo

Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Io qua l'Optimus one al mediaworld lo trovi a 129€ prova a dare uno sguardo anche da te. Anche se brandizzato puoi togliere facilmente il brand e i telefoni lg rimangono in garanzia nonostante il modding per cui ti consiglio eventualmente di prenderlo nuovo perchè vista la scelta di LG di garantirli nonostante il modding hai tutto l'interesse a prenderlo nuovo. Se quello usato ti viene dato senza garanzia quindi senza scontrino prenderlo a 100€ con il poterlo prendere nuovo e con garanzia a 129 non mi sembra un grande affare.

Mi è capitato di prendere in mano e provare il Galaxy Next di una mia amica, rispetto all' Optimus One ti assicuro cento mila volte meglio l' LG. Io il next l'ho trovato osceno
    Ultima modifica di hesediel; 22-02-2012 a 22: 44

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da hesediel Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Io qua l'Optimus one al mediaworld lo trovi a 129€ prova a dare uno sguardo anche da te. Anche se brandizzato puoi togliere facilmente il brand e i telefoni lg rimangono in garanzia nonostante il modding per cui ti consiglio eventualmente di prenderlo nuovo perchè vista la scelta di LG di garantirli nonostante il modding hai tutto l'interesse a prenderlo nuovo. Se quello usato ti viene dato senza garanzia quindi senza scontrino prenderlo a 100€ con il poterlo prendere nuovo e con garanzia a 129 non mi sembra un grande affare.

Mi è capitato di prendere in mano e provare il Galaxy Next di una mia amica, rispetto all' Optimus One ti assicuro cento mila volte meglio l' LG. Io il next l'ho trovato osceno
    grazie domani provo ad andare da mediaworld e vedo xD ho visto che anche te hai l'lg p500 com'è ti trovi bene?mi sono letto un pò di "guide" per modificarlo solo che è abbastanza diverso ai soliti sistemi operativi e quindi dovrò abituarmi D:

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    ma nei centri tim hai provato? Mi sembra strano sia finita come offerta....

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ok confermato,alle 3 vado a prendere l'lg p500 dal tipo a 100 euro. è vero a poco piu lo potevo prendere nuovo ma anche questo ha la garanzia visto che è stato preso in marzo 2011
    Subito.it
    eccolo ho chiesto al tipo se ha effettuato modifiche e mi ha detto solo che ha cambiato le icone non c'entra nulla con le rom e robe varie vero?
    EDIT:dite che il salto prestazionale sarà grande considerando che ho ancora un nokia n70 xD?
    Ultima modifica di jinzou ningen; 23-02-2012 a 13: 50

MarcusOptimus
    Guest
    Da un nokia n70 si

Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    preso ora ci smanetto un pò per abituarmi ecc

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Ringraziato 106 volte in 105 post
    Certo rispetto al nokia...android è un altro mondo. Ma cmq io avrei preferito spendere 30€ in più e prenderlo nuovo piuttosto che uno che ha 1 anno di vita...

prima« 123 »