Lg optimus life vs Samsung galaxy next | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lg optimus life vs Samsung galaxy next

Ciao ragazzi. ho deciso di entrare nel mondo android e volevo un terminale non molto costoso per iniziare a cimentarmi in questo nuovo " mondo ".così le mie ricerche mi hanno portato a questo punto: optimus life (159€)o next(179€). voi che mi consigliate? Non sono particolarmente esigente. il telefono lo uso principalmente per sms e non mi dispiacerebbe usarlo anche per il wi-fi e navigazione gps in caso di necessità. la cosa per me che è abbastanza importante è l'assistenza. non ho mai avuto lg e samsung. aspetto consigli grazie

L'avatar di Kyvan Android Senior
    Dispositivo
    ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Ringraziato 57 volte in 54 post
    se sei disposto a spendere 179€ io ti consiglio di comprare l'LG Optimus One. Ha caratteristiche superiori ai due modelli che hai segnalato e ha anche una community molto forte dietro. In negozio lo trovi a 20€ in più (199€) ma su internet lo puoi trovare a quel prezzo su siti tipo Unieuro o Eprice.

EDIT: Ho letto che lo hai scartato per i problemi: intanto quelli 'non neri' non hanno problemi di polvere quindi potresti prenderlo grigio. Per quanto riguarda il lag e l'inversione degli assi onestamente a me non hanno mai dato fastidio e conta che il mio non era moddato.
    Ultima modifica di Kyvan; 20-03-2011 a 21: 17
    ZTE Nubia Z7 Max
    (ex Huawei G700,
    Acer Liquid E2 Duo, LG Optimus One & LG Optimus Black)

MarcusOptimus
    Guest
    Quoto Kyvan,con 179€ ormai si trova il one comprese spese di spedizione ed è migliore dei due tra cui sei indeciso.

L'avatar di Trian Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Senza ombra di dubbio optimus one

Sent from my MotoA953 using Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grazie a tutti ma nessuno ha notizie circa l'assistenza samsung e quella lg?

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    io ti posso parlare per sentito dire da amici quindi prendi le mie parole molto alla leggera: LG dicono faccia schifo in quanto a assistenza.

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Tristan Visualizza il messaggio
    grazie a tutti ma nessuno ha notizie circa l'assistenza samsung e quella lg?
    Ho usufruito di entrambe le assistenze io.Quella samsung è lenta,ci hanno messo più di 20 giorni per riparazioni di 5 minuti e non hanno mai eseguito l'intervento in maniera impeccabile,c'era sempre qualche problemino al ritorno,quindi direi molto molto scadente e ti parlo di 3 volte diverse per 3 smartphone diversi ma sempre con lo stesso risultato.Quella Lg ho mandato poco tempo fa il mio one per la polvere e in 10 giorni ho riavuto il mio one perfettamente riparato (sost. front) solo che sono stati un poco superficiali e al momento della chiusura hanno fatto entrare qualche granello di polvere sotto il touch e ho un impronta di pollice sotto il touch,ma tutto sommato sono soddisfatto perchè sono stati velocissimi e hanno effettuato quasi un ottimo intervento,quindi direi buona.Sicuramente quella Lg è migliore di quella samsung,almeno per le mie esperienze.Comunque per quella Lg ti posso dire stai tranquillo,sanno fare il loro lavoro anche se dovrebbero fare un po' più attenzione.Per quella samsung invece ti dico che i tecnici spesso ignorano il problema che segnali e riparano altro e in malo modo,cioè se devi mandare un samsung in assistenza meglio che ne compri un altro,quello che poi ho dovuto fare io.

L'avatar di iocorro94 Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s-samsung i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    33
    Ringraziato 64 volte in 41 post
    ma scusate, con l'inversione degli assi, nei giochi dove si sfrutta l accelerometro, non el al contrario? cioe , se voglio girare a destra mi gira a sinista, e se giro a sinistra mi gira a destra (piccolo esempio x un gioco di macchine)
    cyano 7.1 (ver 1.1.2),quadrant 2270,neocore 66 f/s

MIUI, karnel neo 17rc17, cpu 100-1.200 mhz conservative, ANTUTU 3560

se ti sono stato d aiuto usa il tasto grazie

L'avatar di Kyvan Android Senior
    Dispositivo
    ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Ringraziato 57 volte in 54 post
    parlando di LG hai la completa tracciatura della riparazione tramite il loro sito quindi puoi sapere quando, come e cosa stanno facendo al tuo cellulare...certo è che tutto sta ai punti di raccolta e al rivenditore. Comunque ti ricordo che tutti i tre gli 'attori' delle eventuali riparazioni (rivenditore, punto raccolta e CAT) non sono praticamente mai monomarca quindi come assistono LG assistono Samsung, HTC, Motorola, etc... LG in più offre la tracciatura, cosa che altre non fanno.
    ZTE Nubia Z7 Max
    (ex Huawei G700,
    Acer Liquid E2 Duo, LG Optimus One & LG Optimus Black)

L'avatar di Trian Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Quote Originariamente inviato da iocorro94 Visualizza il messaggio
    ma scusate, con l'inversione degli assi, nei giochi dove si sfrutta l accelerometro, non el al contrario? cioe , se voglio girare a destra mi gira a sinista, e se giro a sinistra mi gira a destra (piccolo esempio x un gioco di macchine)
    No, l'inversione degli assi è un difetto del multitouch, l'accelerometro non c'entra nulla

12 »