LG k10 ( 2017 ) oppure Huawwi Nova Smart? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

LG k10 ( 2017 ) oppure Huawwi Nova Smart?

Salve, recentemente si è rotto il mio Huawei P8 Lite e ho deciso quindi di comprare un nuovo Smartphone. Purtroppo il mio budget non è molto alto, 150 euro massimo.
    Non volendo ricomprare un p8 lite ( nemmeno la sua versione smart aggiornata nel 2017 ) ho fatto un giro su internet e ho trovato questi due telefoni a prezzi abbastanza accessibili: Il Huawei Nova Smart a 154 euro e l'LG k10 a 144. Ho visto le schede tecniche, ho visto qualche confronto, qualche recensione,ma davvero non so decidermi. Qualche consiglio?
    Grazie in anticipo

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    ti direi lenovo k6 costa più o meno la cifra che hai indicato ed è uno smartphone abbastanza completo per il prezzo che ha. Se puoi spendere qualcosa in più ti orienterei su un moto G5.

Lo so che non sono 2 telefoni che avevi pensato, ma seconso me per 150 euro il k6 è la scelta migliore

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    ti direi lenovo k6 costa più o meno la cifra che hai indicato ed è uno smartphone abbastanza completo per il prezzo che ha. Se puoi spendere qualcosa in più ti orienterei su un moto G5.

Lo so che non sono 2 telefoni che avevi pensato, ma seconso me per 150 euro il k6 è la scelta migliore

Non mi piace esteticamente il Lenovo, lo avevo visto e ne ho visti altri accessabili ma questi qui erano quelli che mi piacevano tra tutti.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh se la metti sulla questione puramente estetica la scelta deve essere tua.

Considera che il k6 è probabilmente il migliore che si può comprare con 150 euro ha una fluidità e funzioni che spesso sono prerogativa di smartphone di fascia media ben più costosi.

Se però ci tieni tanto all'estetica ti vorrei far notare che i telefoni che hai scelto (a parte il p8 lite se non sbaglio ma non sono sicuro a memoria) non hanno nemmeno una risoluzione full HD, che dovrebbe essere oggi uno standard ormai.
    Per quello che riguarda il p8 lite è ormai un prodotto abbastanza datato, è stato un best buy ma da acquistare 12 mesi fa, adesso se proprio devi prendere un. Px devi scegliere il p9 lite

Il mio consiglio rimane, visto che ti ho elencato i migliori prodotti con rapporto qualità/prezzo che ci sono ora.
    Onestamente se dovessi scegliere tra i 3 telefono che hai elencato sceglierei altro o aspetterei che esca qualche altro prodotto che magari mi piace anche esteticamente

Ultima modifica di crimescene; 08-06-2017 a 23: 05