Lg G2 Mini o Samsung S3 Neo? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Moto G LTE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    54
    Ringraziato 43 volte in 41 post
    Quote Originariamente inviato da Paulux Visualizza il messaggio
    Spegni il moto g, Accendillo e inizia a girare per il sistema voglio vedere se non scatta lol
    Questo vale per qualsiasi telefono incluso ios e wp
    Qualsiasi affermazione tipo "non perde un colpo" "non scatta mai" è una bugia bella e buona

Inviato da Sony Xperia SP
    Questo poi è andare a cercare il pelo nell'uovo, si parla di uso di tutti i giorni. Nemmeno un S5 va totalmente fluido, si sa, i Samsung non sono il top in fluidità, anzi è proprio il loro punto debole. Affermare che l'S3 Neo è più fluido del Moto G è un assurdità. Tutto qui. Non puoi confrontare Android stock con la TouchWiz

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s Vibrant
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    288
    Ringraziato 114 volte in 107 post
    Spegni il moto g, Accendillo e inizia a girare per il sistema voglio vedere se non scatta lol
    Qualsiasi affermazione tipo "non perde un colpo" "non scatta mai" è una bugia bella e buona

E che prova sarebbe? Prendi una ferrari e spingila a mano...che senso ha?

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post

a meno che non hai evidenti manie(preoccupanti), nessuno per uso quotidiano intende "accendi il cellulare non lasciare che il sistema carichi tutto compresi widget,e muovi le pagine come un pazzo per farlo laggare".....cosa che tra l altro non serve proprio a nessuno

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Penso fi aver letto più caz*ate qui che ad un comizio del pdl. Comunque il mio nexus 5 non scatta manco se non ha finito di caricare (fornisco prova video agli scettici) e giuro che non è dopato lol. In ogni caso moto g rimane più fluido. Li ho provati entrambi e la numerosità dell'aosp si fa sentire.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

5. I seguenti 3 utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

chikko04 (30-08-2014), Meco'sAndroidworld (04-01-2015), nastyfresh (30-08-2014)

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Ringraziato 151 volte in 130 post
    Io ho dei seri dubbi, dato che questo mio amico ne ha 2 di moto g in casa (di sua madre e suo padre) e 1 s3 neo (di sua sorella) ed è uno che di solito critica tutto. Poi oh, fate come volete, a me non fa ne caldo ne freddo.

Croc on Nexus 5 with Paranoid Android 4.5

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s Vibrant
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    288
    Ringraziato 114 volte in 107 post
    Quote Originariamente inviato da Croc97 Visualizza il messaggio
    Io ho dei seri dubbi, dato che questo mio amico ne ha 2 di moto g in casa (di sua madre e suo padre) e 1 s3 neo (di sua sorella) ed è uno che di solito critica tutto. Poi oh, fate come volete, a me non fa ne caldo ne freddo.

Croc97 non conosco il tuo amico e non penso che tu abbia di che guadagnarci però siamo realisti. Basta prendere in considerazione tutte le recensioni in giro per la rete e vedere che pendono a favore del moto g,qui tutti stanno dicendo esattamente la stessa cosa e ti assicuro che sono su due pianeti differenti!
    Ora l'unica cosa che mi viene di pensare è che il tuo amico sia un fanboy Samsung o che non ci capisca davvero una mazza e basi la fluidità facendo lo scroll del drawer senza applicazioni installate avendo sensazioni per altro anche sballate ma quelle son soggettive!
    Però tu non perseverare,non parlare per sentito dire, informati ed eventualmente prova!

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    È ben questo il punto. Non è me fanboy Samsung ne uno che non ne capisce una mazza e non è nemmeno uno che fa i test del cavolo basati sullo scroll del drawer. Lui i telefoni li testa per bene (faceva anche il recensore per android lab, anche se poi se n'è andato via praticamente subito perché diceva fosse un blog del ca*zo) e quando dice una cosa datemi riguardante i telefoni datemi retta che non scherza affatto. Comunque ripeto, siete liberi di fare quel che volete perché a me non cambia nulla.

P.s.: sono uno che non parla mai per sentito dire ma le cose le prova prima di parlare. Questo caso è un'eccezione proprio perché è stato questo mio amico a dirmelo che, ripeto, è uno che critica tutto.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    E quindi ponendo che è più fluido, e non lo è, significa che è il primo caso al mondo in cui una tw è ottimizzata meglio, a parità di hw rispetto all'aosp. Ora venitemi a dire che il mezzo giga di RAM in più fa la differenza ahahahahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    No allora... Forse ci siamo capiti male. Il mio amico dice che in molte operazioni l's3 neo è più fluido del moto g, nonostante lui adori il moto g (è stato proprio lui a farlo prendere ai suoi genitori e a "convertirli") e odi appunto i Samsung per i materiali penosi e la scarsa ottimizzazione. Ovviamente ciò non vuol dire che anche l's3 neo non lagghi, anzi, è anche il primo a dirlo e giustifica ciò per il semplice fatto che ha un processore cortex a7 che non è comunque il massimo.

P.s.: brunello per favore, non facciamo i fanboy, non oso credere che il tuo nexus 5 non perda un colpo, anche solo partendo dal fatto che è android che è laggoso in quanto non è ottimizzato.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Non ne perde...basta non installare porcherie il sistema è ottimizzato sono gli utenti a non esserlo. Che Android sia laggoso perchè poco ottimizzato poi è una chiacchiera. Semmai sono le Ui a non esserlo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

prima« 1234 »