LG Dual Vs. HTC Incredible S | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Sony Ericsson X10 mini pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 post

LG Dual Vs. HTC Incredible S

Stavo vedendo delle recensioni su questi 2 nuovi terminali e parlano molto bene di entrambe.

Facendo un piccolo confronto ho notato che HTC è migliore in:

-foto, per il Dual dicono vengano leggermente opache
    -monitor Super LCD, di cui parlano benissimo, contro un semplice LCD del Dual.
    -HTC sense che è molto fluida e con una miriarde di Wideget personalizzati, a differenza del launcher base dell'LG che dicono non essere velocissimo.
    -Ram da 768m contro i 512 del dual.

mentre il Dual è migliore in:

-Video, dato che li fa in HD, mentre per HTC lamentano anche una certa scattosità.
    -Processore che essendo un Dual Core è superiore di cui ne traggono grande giovamento la navigazione web e i giochi
    -Memoria interna di 8GD contro gli 1 di HTC.
    -uscita HDMI che ti permette di vedere film e giocare sulla tv.
    -Altoparlante sul lato inferiore e non sul lato posteriore.

Visto quello che ho scritto dovrebbe essere palese la superiorità dell' LG ma la nuova interfaccia HTC sense, la maggiore nitidezza dello schermo e la maggiore qualità delle foto non mi fanno essere così deciso nella scelta.
    Secondo voi ci sono altre differenze e soprattutto motivi per cui dover scegliere sicuramente uno piuttosto che l'altro?

Grazie.
    Ultima modifica di Delirio; 01-04-2011 a 15: 26

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Dual, Htc Diamond 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche io sono indeciso sull'acquisto di un android però non riesco a mettere sullo stesso piano l'lg con l'incredible. Secondo me l'lg va paragonato con altri dual core che stanno uscendo nel giro di un paio di mesi. Se ne uscirà vincente per il prezzo e forse non altro. Il galaxy s 2 costerà sicuramente di più ma penso che sia nettamente superiore per la qualità dello schermo, ram e foto. Poi c'è l'htc pyramid che dovrebbe essere ufficializzato nel giro di qualche giorno e non si sa ancora quando verrà commercializzato. Date le specifiche tecniche che sono trapelate sarà secondo me nettamente superiore rispetto al dual. Bisogna anche qui vedere il prezzo..
    Ultima modifica di sndaniele; 01-04-2011 a 20: 40

MarcusOptimus
    Guest
    Prendi il dual e non stare a sentire troppi pregiudizi come quello del launcher che non è fluido,ma dove l'hai sentita questa cosa.Il launcher non proprio fluido di Lg è quello sul one ma non quello sul dual che è fatto in maniera diversa proprio per risultare fluido e poi con un tegra 2 per schifo che può fare un launcher gira sempre fluido -.- .Poi al massimo se non ti piace ne scarichi un altro dal market e fatto La ram da 512mb è più che sufficiente,768 sono in più e non serviranno mai 200mb in più fidati,le foto vengono benissimo,l'unica cosa per cui ti potrei dar ragione è quella del display,forse è migliore quello dell'HTC.Se non mi credi cerca qualche video del dual su google e youtube e vedi che launcher e che foto

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Io ho testato l'htc incredible e posso dirti che e' fluidissimo, in mano da sensazione di solidita'.e poi il design..........a parte le funzioni da terminale di fascia alta,io l'ho testato in mediaworld in germania 2 giorni fa e lo vendevano senza contratto a 449 euro.quasi quasi lo prendevo,ma la setitmana prossima ci torno e non si sa mai....

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    ....Se non mi credi cerca qualche video del dual su google e youtube e vedi che launcher e che foto ....
    è proprio da un video che mi son venuti dei dubbi YouTube - Dutch: HTC Incredible S vs LG Optimus 2X Speed..
    non è questione di pregiudizi, anche perchè adesso ho un SE X10 mini pro, quindi qualunque cosa prendessi sarebbe un salto in avanti.
    la cosa che non mi piace dell'HTC è che per ora non sia rootabile, oltre alla mancanza dell'uscita HDMI.

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
    è proprio da un video che mi son venuti dei dubbi YouTube - Dutch: HTC Incredible S vs LG Optimus 2X Speed..
    non è questione di pregiudizi, anche perchè adesso ho un SE X10 mini pro, quindi qualunque cosa prendessi sarebbe un salto in avanti.
    la cosa che non mi piace dell'HTC è che per ora non sia rootabile, oltre alla mancanza dell'uscita HDMI.
    Premetto che in un video di confronto tra 2 smartphone uno può scegliere benissimamente di favorire l'uno o l'altro facendo vedere solo i pregi di uno e solo i difetti dell'altro.Comunque questo video che hai guardato tu il dual non è la versione italiana e quindi non ha il software italiano e non vedo tutti questi rallentamenti poi.Guarda questo video del dual italiano con il software non ancora definitivo,fa paura YouTube - LG Optimus Dual - 2X video anteprima CellulareMagazine.it _ITA
    Poi appena riceve gingerbread ottimizzato per i dual core secondo me l'incredible s non lo vede più,questo secondo me però,se poi tu pensi che sia migliore l'incredible

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Poi penso che l'incredible s abbia il bootloader bloccato, quindi nessuna possibilità di custom rom e personalizzazione del sistema base.
    Il dual e' veramente spaventoso, già c'è la recovery e iniziano ad uscire rom

Crime

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    da quello che ho capito l'incredible s ha il bootloader bloccato come dice crime( come scritto sopra ero in germania ed ho parlato con un rappresentate htc che presentava il terminale,il tedesco lo so ma discutere di termini tecnici e' un po' difficoltoso)

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    @MarcusOptimus
    io non penso che Incredible sia superiore, ho aperto questa discussione proprio per fare un paragone tra i 2, se fossi stato certo avrei preso quello che preferivo e stop no?
    volevo solo pareri da chi magari li avesse provati entrambe.
    come dice crimescence il fatto di non poter fare il root è uno dei motivi principali che mi farebbe propendere per LG, altrimenti come estetica, come software, e per la fotocamera preferirei HTC.

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
    @MarcusOptimus
    io non penso che Incredible sia superiore, ho aperto questa discussione proprio per fare un paragone tra i 2, se fossi stato certo avrei preso quello che preferivo e stop no?
    volevo solo pareri da chi magari li avesse provati entrambe.
    come dice crimescence il fatto di non poter fare il root è uno dei motivi principali che mi farebbe propendere per LG, altrimenti come estetica, come software, e per la fotocamera preferirei HTC.
    Si,hai ragione,mi sono un po' acceso perchè vedendo il dual con tegra 2 dire che ha dei rallentamenti non si può sentire,cioè è impensabile una cosa del genere.Certo l'incredible s è uno smartphone di fascia alta e potente,però tegra 2 è tegra 2,poi Lg,HTC,Motorola,Acer,o qualsiasi altra marca se ha tegra 2 è superiore,non è che perchè è di una marca invece di un'altra significa che è pietoso.Comunque il mio consiglio è il dual,l'incredible per quanto potente non raggiungerà mai un tegra 2

12 »

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 20: 09