Informazioni su LG G4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Informazioni su LG G4

Baby Android
    Dispositivo
    Brondi Glory
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Informazioni su LG G4

Ragazzi io sarei molto interessato all'acquisto dell'LG G4 che adesso si trova ad ottimi prezzi ed ha ottime caratteristiche solo che sono un po' perplesso in quanto ho letto in giro che con l'aggiornamento a Android 6 Marshmellow la batteria dura nettamente meno e anche che nonostante Marshmellow permetta di utilizzare la scheda SD come memoria principale LG non permette la cosa sul G4. Sono vere queste cose? E si può in qualche modo, magari con qualche mod, abilitare la cosa? Non so che fare se comprarlo o meno. Voi che mi dite?

Android
    Dispositivo
    Nokia
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    è una cosa che non ho mai capito.... ma ti obbliga il dottore ad aggiornare a Marshmellow?
    Se da problemi non aggiorni e risolto il problema.
    Se mi trovo bene non aggiorno mai alla nuova versione.

L'avatar di maglia70 Android
    Grazie!
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da dprato1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sarei molto interessato all'acquisto dell'LG G4 che adesso si trova ad ottimi prezzi ed ha ottime caratteristiche solo che sono un po' perplesso in quanto ho letto in giro che con l'aggiornamento a Android 6 Marshmellow la batteria dura nettamente meno e anche che nonostante Marshmellow permetta di utilizzare la scheda SD come memoria principale LG non permette la cosa sul G4. Sono vere queste cose? E si può in qualche modo, magari con qualche mod, abilitare la cosa? Non so che fare se comprarlo o meno. Voi che mi dite?
    Io ho un G4 da ottobre circa. Ho aggiornato ed i problemi di batteria li ho avuti ma non certo per mm ma per le varie installazioni e disinstallazioni delle app.
    Li ho risolti con un ripristino di fabbrica. Adesso sono tranquillo fino a sera tarda... Per la questione della memoria se lo fai per avere più memoria libera sul telefono non ci sono problemi perché il G4 è veloce comunque.

Baby Android
    Dispositivo
    Brondi Glory
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da maglia70 Visualizza il messaggio
    Io ho un G4 da ottobre circa. Ho aggiornato ed i problemi di batteria li ho avuti ma non certo per mm ma per le varie installazioni e disinstallazioni delle app.
    Li ho risolti con un ripristino di fabbrica. Adesso sono tranquillo fino a sera tarda... Per la questione della memoria se lo fai per avere più memoria libera sul telefono non ci sono problemi perché il G4 è veloce comunque.
    Ma quindi Maglia70 mi consigli di prenderlo?

Grazie!
    40
    Quote Originariamente inviato da dprato1 Visualizza il messaggio
    Ma quindi Maglia70 mi consigli di prenderlo?
    Onestamente è il primo Android che prendo ma non mi sono assolutamente pentito. Anzi, è un vero top di gamma con un prezzo accessibile..
    Comunque si, lo consiglio...

Android
    Dispositivo
    Nokia
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da maglia70 Visualizza il messaggio
    Onestamente è il primo Android che prendo ma non mi sono assolutamente pentito. Anzi, è un vero top di gamma con un prezzo accessibile..
    Comunque si, lo consiglio...
    Lo trovi comodo come dimensioni? Portabilità in tasca dei jeans e comodità di utilizzo con una sola mano?
    Lo sto per prendere pure io, una cosa che mi frena sono le dimensioni.

Grazie!
    40
    Si, non è piccolo ma nemmeno grande da non sapere dove metterlo. Con una mano si combina...

L'avatar di sono_nuovo Android Master
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Non so se può essere utile, ma io ho ricevuto oggi il mio G4, ed aveva marshmellow preinstallato, quindi tutto il discorso decade

9. I seguenti utenti hanno ringraziato sono_nuovo per aver trovato utile questo post:

maglia70 (23-03-2016)