Indeciso se comprare l'xperia P... Pareri ? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 36 volte in 23 post

Indeciso se comprare l'xperia P... Pareri ?

Sono indeciso se comprare l'xperia p o aspettare nel periodo di natale se escono altri cellulari di prestazione quasi uguali... ho sentito che ci sono problemi riguardo la famosa "Mano sulle antenne" o del bianco che tende al giallo ecc...
    Vorrei sapere anche se l'aggiornamento di ics migliora sotto l'aspetto della batteria visto che in molti si lamentano della scarsa duratura.. Risposte ? Per il resto sembra un telefonino bellissimo con un design originale e comodo da tenere in mano provato varie molte da Euronics

Android
    Dispositivo
    SONY XPERIA P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Frakkio18 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se comprare l'xperia p o aspettare nel periodo di natale se escono altri cellulari di prestazione quasi uguali... ho sentito che ci sono problemi riguardo la famosa "Mano sulle antenne" o del bianco che tende al giallo ecc...
    Vorrei sapere anche se l'aggiornamento di ics migliora sotto l'aspetto della batteria visto che in molti si lamentano della scarsa duratura.. Risposte ? Per il resto sembra un telefonino bellissimo con un design originale e comodo da tenere in mano provato varie molte da Euronics
    -> "Antenna Gate" -> Tutto vero.
    -> Bianco che tende al giallo -> Non me ne sono accorto (secondo me irrilevante)
    -> Batteria -> Qui è difficle. Dipende da molte cose. A me dura abbastanza. Ad ICS sono passato ieri e inizialmente mi sembrava fossero calate le prestazioni, ma mi sa che mi sono sbagliato: acceso da 8h30min e sono a 83% di batteria con dati attivi, sync attivo, diversi sms, diversi whatsup. Ad alcuni qui sul forum dura meno, ma ad esempio haano molti widget, molte app che lavorano in background, launcher non di Sony, ecc Tutte cose che, secondo me, contribuiscono a svuotare la batteria.

In conclusione io mi sto trovando moooooolto bene.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato maurelio79 per aver trovato utile questo post:

Frakkio18 (07-09-2012)

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Il bianco che tende al giallo? I bianchi del Sony Xperia P sono bianchi bianchi, l'ho provato a lungo ed il display è molto bello. I colori diventano un po' peggiori quando si va a luminosità massima e si attiva il White Magic, che permette una luminosità altissima ma colori un po' bruttini, ovviamente dedicato all'uso dello smartphone alla luce del sole.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato NateRiver per aver trovato utile questo post:

Frakkio18 (07-09-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Capito ma cn ics che miglioramenti avete notato ???

Android Pro
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    56
    Ringraziato 65 volte in 47 post
    Quote Originariamente inviato da Frakkio18 Visualizza il messaggio
    Capito ma cn ics che miglioramenti avete notato ???
    + batteria
    + veloce navigazione web
    + opzioni/settaggi
    + fluido con i giochi
    + segnale gsm/wifi
    + bella la galleria foto
    + Ram libera
    + qualità generale delle foto
    - veloce apertura fotocamera
    - fluidità del launcher stock (in attesa del prossimo aggiornamento)

direi super approvato!

8. I seguenti utenti hanno ringraziato john adam per aver trovato utile questo post:

Frakkio18 (07-09-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    A ok xD sarò rompiscatole ma nn avete ancora risposto alla mia domanda : aspettare dopo natale per altri cellulari o vale la pena prenderlo? ? Xke il cell mi piace un sacco poi passare dal lg O1 ad un super telefono la scelta è molto dura

Android Pro
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    56
    possedevo l' O1... gran prodotto ma qui il discorso è ben altro!! ho un pc nella mano. display favoloso, cell robusto in metallo.. ci connetti hd, pen-usb, mouse, stampanti, tv... il dual core pompa bene e 1gb di ram rendono tutto piu semplice... ripeto sono stra contento. e non ultimo in tasca entra benissimo, quasi non si sente...

11. I seguenti utenti hanno ringraziato john adam per aver trovato utile questo post:

Frakkio18 (07-09-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Grazie mille di tutte le risposte anke xke dico che è molto dura perchè c'è di mezzo il galaxy nexus solo che è troppo grande x me io voglio un cellulare che sotto sia una bomba ma che nn sia troppo evidente(Gigantesco o bianco) infatti xperia p black penso sia perfetto per le mie preferenze

- - - Updated - - -

Poi io dico sempte "chi non ha avuto un Lg optimus one non ha avuto un'adolescenza felice aahahah xD si scherza ho 18 anni fate voi xD

Android Pro
    Dispositivo
    Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    56
    dopo l'ottimo ics (ricevuto per primi della gamma xperia 2012) per natale dovremmo avere anche jelly bean... non vedo l'ora!! e dopo mi godrò le rom custom 4.1 che usciranno..

http://www.youtube.com/watch?v=vY0TU...yer_embedded#!
    Ultima modifica di john adam; 03-09-2012 a 00: 56

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Gia l'ho visto ieri quel video ero felicissimo cavolo secondo me l'xperia p cn jelly bean sarà il telefono piu bello è performante sul mercato il design è qualcosa di unico *.* il cellulare piu bello che abbia mai visto

12 »