ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
salve a tutti, devo cambiare il mio android e sono indeciso tra diversi modelli:
1) Nexus S
2) HTC Desire S
3) un altro cellulare della stessa fascia di prezzo (possibilmente non l' LG)
considerate che non mi interessa giocare con tale smartphone ma smanettare e andare su internet....
posso chiederti perchè non preferisci LG???
io ho i tuoi stessi dubbi solo che in più aggiungo anche LG Dual...
si a questo punto è solo una questione soggettiva, bisogna prendere quello che piace...però quando si è indecisi anche l'aspetto soggettivo viene meno, e quindi un suggerimento da parte di un'altra persona competente è tutto!!!
deve essere gratificante x crime sapere che tutti vogliono il suo consiglio xd
Modifica: cmq vedendo un po' di recensioni....anke se il nexus ha un vetro nn gorillaglass...mi ispira di +...mentre l'interfaccia sense della htc mi fa troppa antipatia xd
io invece sono quasi convinto, prenderò LG dual...non ho mai avuto nessun cellulare LG spero che non sia l'unico che avrò!!! il Nexus s l'ho visto di presenza e l'ho pure provato (pura plastica, anche se è ben fatto si tiene in mano benissimo e non ha scricchiolii)...però tra questo e il desire s io prenderei quest'ultimo...i cell li ho provati entrambi htc è htc...ha una compattezza unica!!! io la Sense la adoro...
ma tra il dual e il Desire S quale dei due ha una batteria più performante???
inoltre è vero che il Software del Dual da problemi e deve essere ancora assestato???
oggi è di D-Day o prendo il Dual o mi butto sul Desire!!! spero di fare la scelta migliore..
noto con grande rammarico che i forum si dovrebbero servire a farsi una idea e a togliere i dubbi...ma per la maggior parte delle volte mettono una confusione enorme!!!
Segnalibri