Indecisione tra 2 scelte! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    acer liquid metal, Sony xperia P
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 post

Indecisione tra 2 scelte!

ciao
    è un mesetto che cerco di cambiare il mio O1. Ho 2 alternative: Acer liquid metal su expansys a 161 euro, Samsung galaxy s slcd da mediaworld a 199 euro. Quello che mi piace di + esteticamente è il liquid metal, ma il galaxy ha uno schermo + grande. Sarei propenso per il liquid metal xk cn tutte le spedizioni arriverei ad un massimo di 171. Che ne pensate, quale è il migliore tra i due a livello hardware(mi sembrano molto simili ma non so)? Tutti e 2 aspettano gingerbread, il galaxy ufficilamente a metà novembre, il metal non si sa di preciso ma dovrebbe essere come per il galaxy! L' uso che ne faccio è 5-6 chiamate e 30-40 messaggi al giorno, qualche gioco ( se è possibile NFS o pes2011), 1 oretta di wifi, senza contare che ho l'abbonamento e quindi sempre collegato con hsdpa, faccio anche qualche foto e qualche video! Aspetto qualche vostro cosiglio!

Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da arkadio994 Visualizza il messaggio
    ciao
    è un mesetto che cerco di cambiare il mio O1. Ho 2 alternative: Acer liquid metal su expansys a 161 euro, Samsung galaxy s slcd da mediaworld a 199 euro. Quello che mi piace di + esteticamente è il liquid metal, ma il galaxy ha uno schermo + grande. Sarei propenso per il liquid metal xk cn tutte le spedizioni arriverei ad un massimo di 171. Che ne pensate, quale è il migliore tra i due a livello hardware(mi sembrano molto simili ma non so)? Tutti e 2 aspettano gingerbread, il galaxy ufficilamente a metà novembre, il metal non si sa di preciso ma dovrebbe essere come per il galaxy! L' uso che ne faccio è 5-6 chiamate e 30-40 messaggi al giorno, qualche gioco ( se è possibile NFS o pes2011), 1 oretta di wifi, senza contare che ho l'abbonamento e quindi sempre collegato con hsdpa, faccio anche qualche foto e qualche video! Aspetto qualche vostro cosiglio!
    Il galaxy s ha il processore da 1Ghz quindi leggermente più potente ma anche il liquid metal è molto reattivo ed è un buon device, quindi se ti piace il li liquid metal esteticamente prendi pure quello

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    io ho il liquid metal da molti mesi, pagato parecchio 369 se ricordo bene, al prezzo che lo vendono ora in offerta e' consigliabilissimo, mai nessun problema.
    il galaxy s e' leggermente superiore

Android Senior
    Dispositivo
    acer liquid metal, Sony xperia P
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    intendo però il galaxy s slcd che mi sembra abbia un hardware un pò inferiore rispetto al galaxy s normale, tipo il processore e la scheda video! o no?

Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da arkadio994 Visualizza il messaggio
    intendo però il galaxy s slcd che mi sembra abbia un hardware un pò inferiore rispetto al galaxy s normale, tipo il processore e la scheda video! o no?
    Non proprio, il processore è differente ma è comunque da 1Ghz, la GPU è un po meno recente e lo spazio di archiviazione è di 4Gb anzichè 8.. L'SCL però ha una batteria più capiente e quindi più autonomia, cosa molto importante

Android Pro
    Dispositivo
    HTC Desire 601
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    114
    Ringraziato 33 volte in 33 post
    Prendi il Galaxy...

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Tra i due telefoni come hardware è leggermente migliore il gakaxy s, ma costa anche un poco di più.
    Non escluderei nemmeno lo xperia play, se ami il gaming, a 239 euro è regalato, e migliore anche del galaxy slcd, anche se la tastiera a console non piace a tutti, ma per giocare è comoda

Crime

LinkBacks (?)