indecisione su tablet aiutooooo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    sony ericcson xperia arc s
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

indecisione su tablet aiutooooo

salve ragazzi sono nuovo dei tablet android sto vendendo adesso il mio ipad per passare ad android poiche mi sto appassionano sempre di piu comunque a me servirebbe un tablet per leggere ebook giocare internet e cavoleggiare che abbia un uscita hdmi per usarlo alla televisione e che riesca a durare almeno 7-8 ore poiche viaggio molto in treno mi piacerebbe molto il nexus ma manca di uscita hdmi =( io avrei visto qualche modello e volevo sapere da voi che ne pensate e quale mi consigliate o se magari ne avete in mente altri il mio budget era quello di rimanere sotto i 200 € schermo 7"/8" poiche lo userei sempre in viaggio e non so ancora se con 3g perche sono indeciso se fare anche un abbonamento per internet... comunque sarei indeciso su qualche mediacom, alcatel one touch t10/evo 7 di cui non riesco a trovare caratteristiche e recensione , leonovo ideatab a 2107 ed archos 80 g9 turbo ics aspetto una vostra risposta grazie in anticipo =)

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post

R: indecisione su tablet aiutooooo

Se passi da un iPad ad un tablet android economico secondo me fai una cavolata. Se devi passare ad android devi prendere qualcosa allo stesso livello di iPad. Purtroppo sul mercato tablet Apple la fa ancora da padrone o quasi. Comunque compra un nexus 7 a questo punto che è attualmente uno dei migliori e il migliore in assoluto a 200 euro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    sony ericcson xperia arc s
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si capisco che vuoi dire ma comunque non ho grosse necessita anche prima avevo preso ipad poiche mi piaceva esteticamente e sistema operativo apple, a parte il nexus puoi elencarmi qualche buon tablet?da 7 o 8 pollici???comunque degli archos avevo sentito parlare molto bene mi sbaglio?