il mio primo android...chi può aiutarmi nella scelta? lg optimus gt o xperia x8 ? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Note 3 neo black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post

il mio primo android...chi può aiutarmi nella scelta? lg optimus gt o xperia x8 ?

Salve ragazzi la mia richiesta sembra semplice ma in realtà non lo è affatto (o almeno per me)
    dopo diversi mesi e ripensamenti vari, sono quasi convinto che sia ora di passare all'android e dopo aver scartato definitivamente la possibilità di acqustare il SE xperia x10 mini pro, sono giunto alla conclusione che (per il budget che ho) posso permettermi solo questi 2 smartphone(LG optimus gt e xperia x8), dopo aver scartato tutta la concorrenza.
    Li ho trovati da euronics entrambi a 179 € e la cosa che mi frena dal precipitarmi a comprare uno dei due è l' insicurezza sulla possibilità di inviare sms. Mi spiego meglio: ho una sim wind da quasi due anni più o meno (dovrebbe essere a 64K) e ho sentito dire che su entrambi i due terminali, sono stati riscontrati problemi di invio degli sms perchè le schede a 64K della wind non vengono riconosciute. Vi prego, se qualcuno ha uno di questi due terminali e una sim wind da 64K può farmi sapere con quale si possono mandare gli sms e se con un eventuale aggiornamento dell'android da 1.6 a 2.1 questo problema scompare?
    Altrimenti se non posso mandare gli sms non mi faccio passare nemmeno x la mente di acquistarlo, sarebbe una spesa inutile, anke se mi alletta il wi fi.... help me!!!!!!

L'avatar di contedroid Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab,motorola flipout
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Ti do un consiglio samsung corby i5500 ottimo rapporto prezzo qualita monta gia android 2.1 e ufficialmente samsung ha detto che i primi mesi 2011 ricevera aggiornamento froyo 2.2 poi ottmo touch ottima batteria ecc. . Bologna si compra 169 euro di quelli fascia medio bassa secondo me e il migliore..

L'avatar di contedroid Android
    Dispositivo
    samsung galaxy tab,motorola flipout
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Guarda un mio cliente ha avuto xperia x10 grande mini galaxy s con wind mandava mess tranquillamente

Android
    Dispositivo
    Note 3 neo black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    ehm... avevo scartato i samsung perchè non è una marca che sinceramente riprenderei in considerazione al momento

Android
    Dispositivo
    Note 3 neo black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da contedroid Visualizza il messaggio
    Guarda un mio cliente ha avuto xperia x10 grande mini galaxy s con wind mandava mess tranquillamente
    altre informazioni più dettagliate? il fatto che avesse l' x10 ok... xò non mi hai detto se ha aggiornato l'android al 2.1 o se l'ha lasciato all'1.6 o se la sua sim era a 64k o a 128K... insomma vorrei qualche informazione in più xkè non voglio rischiare.... questo xkè ieri in un centro euronics, ho chiesto ad un commesso se poteva farmi provare l' x8 (android 1.6) con la mia sim wind 64K. dopo aver appurato che riceve in chiamata (a chiamare non mi ha fatto provare....) gli ho chiesto se poteva farmi provare la messaggistica e quando ha provato a mandare un sms ad un altro cell il telefono continuava a visualizzare invio in corso senza dare segnali di invio riuscito....
    Ultima modifica di dante.87; 30-12-2010 a 22: 53

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Senti anche se costa un poco di più ti consiglio un optimus one è il migliore qualità prezzo in questo momento.
    Io l'ho acquistato circa 2 settimane
    fa e da grosse soddisfazioni sopratutto per le modifiche che si possono fare aumentando notevolmente le prestazioni del telefono. Poi vedi tu, ti faccio vedere solo una foto

Sent from my LG-P500

Android
    Dispositivo
    Note 3 neo black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Senti anche se costa un poco di più ti consiglio un optimus one è il migliore qualità prezzo in questo momento.
    Io l'ho acquistato circa 2 settimane
    fa e da grosse soddisfazioni sopratutto per le modifiche che si possono fare aumentando notevolmente le prestazioni del telefono. Poi vedi tu, ti faccio vedere solo una foto

Sent from my LG-P500
    XD... ok ho capito ma il mio budget non mi permette una spesa superiore ai 200€...Cmq ancora non avete risposto alla domanda principale: con la mia sim wind 64K posso mandare sms e fare chiamate e se si, con quale dei 2 terminali su cui ho messo gli occhi? =_="

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Ma cambiarla sta sim no?

Cmq io ti sconsiglio optimus gt (schermo resistivo) mentre x8 é buono peccato che molto probabilmente non verra aggiornato. Secondo me nella fascia di prezzo sotto i 200 euro é molto interessante anche il garmin asus a10

Android
    Dispositivo
    Note 3 neo black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Trian Visualizza il messaggio
    Ma cambiarla sta sim no?

Cmq io ti sconsiglio optimus gt (schermo resistivo) mentre x8 é buono peccato che molto probabilmente non verra aggiornato. Secondo me nella fascia di prezzo sotto i 200 euro é molto interessante anche il garmin asus a10
    cambiare la sim? ma sei impazzito :P ? (wind è l'unico operatore che prende a casa mia.. XD)

beh cmq c'è l'aggiornamento ad eclair 2.1 no? io non smanetto molto con i cell... l'importante è che oltre ad avere wi fi e cavolate varie sia capace di messaggiare e telefonare anke xkè ti ricordo che i cell sono nati principalmente per queste ultime 2 cose... XD

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da dante.87 Visualizza il messaggio
    XD... ok ho capito ma il mio budget non mi permette una spesa superiore ai 200€...Cmq ancora non avete risposto alla domanda principale: con la mia sim wind 64K posso mandare sms e fare chiamate e se si, con quale dei 2 terminali su cui ho messo gli occhi? =_="
    ieri mio cugino al euronics se lo è portato a casa a 140 euro no brand il corby =) ottimo terminale

12 »