Huawei P10 vs Oneplus 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Huawei P10 vs Oneplus 5

Ciao a tutti, devo cambiare il mio cellulare e al momento sono indeciso tra questi due. Il P10 si trova ad un prezzo più basso, l'ho visto a poco meno di 450€, mentre il oneplus a 500€. In base alle prestazioni, caratteristiche e compatibilità con altri dispositivi, quale consigliate?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Nessuno mi aiuta?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sono due telefoni nuovi, di ninfa fattura, il problema non è mettere a confronto questi 2 prodotti, entrambi validi, ma cercare di capire tu cosa cerchi esattamente.
    Per quello che riguarda la "compatibilità" con altri prodotti, android stesso offre un altissimo grado di compatibilità al livello di connettività.

Tuttavia se cerchi il software più completo attualmente lo hanno i telefoni samsung che hanno molti servizi pensati proprio per l'interazione con altri prodotti come tv e stampanti senza bisogno di installare altre app.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Sono due telefoni nuovi, di ninfa fattura, il problema non è mettere a confronto questi 2 prodotti, entrambi validi, ma cercare di capire tu cosa cerchi esattamente.
    Per quello che riguarda la "compatibilità" con altri prodotti, android stesso offre un altissimo grado di compatibilità al livello di connettività.

Tuttavia se cerchi il software più completo attualmente lo hanno i telefoni samsung che hanno molti servizi pensati proprio per l'interazione con altri prodotti come tv e stampanti senza bisogno di installare altre app.

Grazie per la tua risposta,
    principalmente cerco uno smartphone che sia il più possibile vicino ad Android puro, da qui nasce l'idea del OnePlus e per questo ho scartato subito Samsung. Diciamo che le caratteristiche principali che cerco sono queste:
    1. Interfaccia poco customizzata
    2. Buona fotocamera
    3. Compatibilità con dispositivi BT, il mio Honor7 è lacunoso a riguardo
    4. Aggiornamenti rapidi e soprattutto duraturi, vorrei evitare dopo un anno di trovarmi un cellulare senza aggiornamenti Major, il mio Honor7 ha neanche 2 anni e non riceverà Nougat
    5. Lo schermo lo preferirei di circa 5", altrimenti diventerebbe troppo grande, il OnePlus è già troppo grande
    6. Prezzo max 500€

Mi hanno consigliato anche il G6, ma oltre ad essere troppo grande è anche molto caro.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sono due nei terminali, ma se vuoi aggiornamenti è verso One plus che devi orientarti.

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia Z3c
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta,
    principalmente cerco uno smartphone che sia il più possibile vicino ad Android puro, da qui nasce l'idea del OnePlus e per questo ho scartato subito Samsung. Diciamo che le caratteristiche principali che cerco sono queste:
    1. Interfaccia poco customizzata
    2. Buona fotocamera
    3. Compatibilità con dispositivi BT, il mio Honor7 è lacunoso a riguardo
    4. Aggiornamenti rapidi e soprattutto duraturi, vorrei evitare dopo un anno di trovarmi un cellulare senza aggiornamenti Major, il mio Honor7 ha neanche 2 anni e non riceverà Nougat
    5. Lo schermo lo preferirei di circa 5", altrimenti diventerebbe troppo grande, il OnePlus è già troppo grande
    6. Prezzo max 500€

Mi hanno consigliato anche il G6, ma oltre ad essere troppo grande è anche molto caro.
    Credo di poterti consigliare Sony Xperia XZ1 Compact. Attendi il black Friday se puoi attendere, lo puoi trovare a molto meno dei suoi 600€.