Huawei Ascend G615 o LG 4X HD | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Huawei Ascend G615 o LG 4X HD

Salve,
    devo oramai rottamare il mio fidato Optimus One, che dopo due anni di onorata carriera ha fatto il suo corso.

La scelta è caduta su questi due modelli, G615 e 4X. La differenza di prezzo è circa 50€, quindi diciamo sulla stessa fascia di prezzo, il primo 300 il secondo 350.

Ora il cell lo userei a 360°, con rom moddate, overclock, multimedia, foto ecc. La necessità quindi non è un processore volto al gaming, ma ad esempio necessito dell'uscita HDMI, e mi pare che il G615 manchi di MHL, a differenza del 4X. Ora diciamo che questo è il mio dubbio principale che mi fa tendere al 4X, oltre ad uno schermo più largo ( 4.5 vs 4.7 )

Inoltre il modding sul 4X lo vedo mediocre. Ed il G615 dato il boom di vendite, credo verrà più supportato. E dato che l'acquisto non è nell'immediato, mi farebbe gola.

Pareri?

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi redmi note 3 pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 post
    per ora di rom cucinate non se ne vedono per tutti e 2. ma il 4X ormai è uscito da parecchio ed ha un' ottimizzazione pessima, quindi non te lo consiglio. per l'huawei g615 in giro sto vedendo pareri ottimi. e mediaworld non fa in tempo a rifornirsi che già sono esauriti!

Baby Android
    Dispositivo
    huawei ascend G615
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho acquistato da 2 giorni l ascend g615 e ti posso assicurare che é veramente un ottimo terminale sia per quanto riguarda le prestazioni che per l affidabilità.. alla inizio ero molto scettico ma mi son dovuto ricredere. Anche la batteria da 2100 mah é buonaa e con risparmio batteria attivo duri molto di piu della canonica giornata rispetto a molti altri smartphone. Buttati sul g615

Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Per quanto riguarda l'HDMI?? Mi sarebbe primaria l'uscita HDMI o MHL eventuale.