Htc one s su marcopoloexpert | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Huawei mate 10 pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Htc one s su marcopoloexpert

Ciao, ho visto sul volantino di Marcopoloexpert che dal 4 aprile sarà in offerta htc one S a 299 euro con finanziamento a interessi 0. Attualmente sto usando un LG optimus one con il quale non ho mai avuto alcun problema e che funziona tuttora più che bene ma mi stavo guardando attorno per acquistare un terminale più performante senza spendere un abominio. L'Htc esteticamente mi piace, ho letto le recensioni e guardato i video di prova; la mia perplessità è se ha ancora senso comprarlo oppure è già obsoleto e sarebbe meglio orientarsi sul qualcosa altro? Grazie
    Ultima modifica di tuglio; 03-04-2013 a 01: 30

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S III
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    29
    Quote Originariamente inviato da tuglio Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto sul volantino di Marcopoloexpert che dal 4 aprile sarà in offerta htc one S a 299 euro con finanziamento a interessi 0. Attualmente sto usando un LG optimus one con il quale non ho mai avuto alcun problema e che funziona tuttora più che bene ma mi stavo guardando attorno per acquistare un terminale più performante senza spendere un abominio. L'Htc esteticamente mi piace, ho letto le recensioni e guardato i video di prova; la mia perplessità è se ha ancora senso comprarlo oppure è già obsoleto e sarebbe meglio orientarsi sul qualcosa altro? Grazie
    Ciao, di sicuro htc one s è un buon telefono però senza memoria espandibile è un bel limite, sinceramente io credo che a quel prezzo o anche un pò meno puoi orientarti su LG optimus L9, sempre se ti piace esteticamente.

Android
    Dispositivo
    Huawei mate 10 pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    dici che sarebbe meglio LG L9? ero straconvinto che l'HTC fosse nettamente superiore....

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S III
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    29
    In verità non conosco bene one s, guardando la scheda comunque noto che la batteria a solo 1650 contro 2150 mAh del L9, poi lo schermo più grande, ma dipende tutto da quello che ti attira di più di uno smartphone, se è lo schermo, l'autonomia, la fotocamera, in ogni caso Htc mi sembra un buon terminale e si dici che ti piace (pure esteticamente) è questo che conta. Poi c'è anche il galaxy nexus su quella fascia di prezzo che è anch'esso ottimo.

Android
    Dispositivo
    Huawei mate 10 pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da mynessuno Visualizza il messaggio
    In verità non conosco bene one s, guardando la scheda comunque noto che la batteria a solo 1650 contro 2150 mAh del L9, poi lo schermo più grande, ma dipende tutto da quello che ti attira di più di uno smartphone, se è lo schermo, l'autonomia, la fotocamera, in ogni caso Htc mi sembra un buon terminale e si dici che ti piace (pure estetica
    mente) è questo che conta. Poi c'è anche il galaxy nexus su quella fascia di prezzo che è anch'esso ottimo.
    si ma in giro non si trova tanto facilmente...ma i 16 GB sono pochi? io non scarico giochi

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S III
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    29
    Il nexus è in offerta da Euronics a 269, riguardo i 16 GB non sono certo, ma senza giochi pesanti dovrebbero bastarti, però aspetterei conferma da chi ha un'esperienza diretta. Io stesso sono indeciso tra L9 e G Nexus, due ottimi smartphone a sentire le opinioni dei possessori e i 16 Gb non espandibili mi preoccupano anche perchè a me piace giocare col cell.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Io in questo momento ho circa una decina di brani mp3 (uso cloud e lettori mp3 per ascoltare musica), 5 video non in HD, circa 250 foto, un centinaio di MB di dati nella cartella download, 3 file PDF di slides universitarie da circa 50 slides ciascuno, una 60ina di applicazioni installate, di cui 10 sono giochi. Di questi due sono asphalt 7 e NFS . Poi tra gli altri più leggeri, i più pesantucci sono temple run2 e hungry shark evolution. In tutto questo ho disponibili ancora 9-10 giga. Il nexus non ha partizioni di memoria, quindi puoi "buttarci dentro" praticamente tutto fino all'esaurimento. Volendo si possono installare anche più giochi pesanti contemporaneamente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

mynessuno (03-04-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mynessuno Visualizza il messaggio
    Ciao, di sicuro htc one s è un buon telefono però senza memoria espandibile è un bel limite, sinceramente io credo che a quel prezzo o anche un pò meno puoi orientarti su LG optimus L9, sempre se ti piace esteticamente.
    Avendoli provati entrambi, posso dire che c'e' un ABISSO tra i 2 telefoni: L9 sembra fatto di plastica cinese, l'HTC e' compatto e massiccio, a livello iPhone direi!
    Anche a livello software preferisco di molto HTC, anche perche' stanno tenendo ben aggiornati i loro telefoni "serie One".
    L'unica incognita e' che il One S e' marchiato VODAFOGNA e non si sbrandizza molto facilmente, altrimenti l'avrei preso ad occhi chiusi! :-)

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Bhe i due terminali sono aggiornati alla pari. La differenza software riguarda l'interfaccia. Se uno preferisce la sense la scelta è praticamente obbligata. Sui materiali è vero che sono migliori su HTC, ma le plastiche di LG non sono poi così pessime. Sarà che non sono un fanatico dei materiali cosiddetti nobili, ma vabè, quelli sono gusti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Bhe i due terminali sono aggiornati alla pari. La differenza software riguarda l'interfaccia. Se uno preferisce la sense la scelta è praticamente obbligata. Sui materiali è vero che sono migliori su HTC, ma le plastiche di LG non sono poi così pessime. Sarà che non sono un fanatico dei materiali cosiddetti nobili, ma vabè, quelli sono gusti.
    Beh insomma.. capisco che i giudizi sono soggettivi, ma le plasticacce dell'L9 e "chicche" come il cestino che diventa buca delle lettere proprio non si possono vede' !!!

12 »