Htc one M8 vs Xperia Z3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Htc one M8 vs Xperia Z3

Salve a tuuutti! Sono qui per chiedervi un consiglio in quanto il mio buon s3, invidioso di me, ha deciso di fare un bagno in acqua, ma, purtroppo ora non si accende più, peccato. Ho un budget di 400 euro ed ho notato questi due smartphone come i migliori per le caratteristiche che cerco.
    Allora innanzitutto la cosa più importante che cerco in un cellulare è la fluidità e qui penso che m8 è un filino meglio. Inoltre adoro la sense.
    Tuttavia z3 mi sembra più completo, un giga di ram in più, schermo più grande, più nuovo e una comunque ottima fluidità. Inoltre una chicca importante è l'impermeabilità.
    Poco mi importa della fotocamera migliore di z3 o delle casse boomsound.
    Sono indirizzato più verso M8 che, non so come spiegarlo, ma mi piace di più. La sense, la fluidità, il browser sono importanti punti a favore.
    Tuttavia lo z3 è considerato da tutti meglio del M8 e non capisco perché, ha l'impermeabilità e uno schermo più grande e io sono nel pallone.
    Cosa mi consigliate voi, che siete sicuramente più esperti di me?
    P.s. il cellulare mi dovrà durare minimo 2-3 anni e, inoltre, non lo modderò, sbloccherò o altro mai.

L'avatar di Metatron985 Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Quote Originariamente inviato da XperiaSole1 Visualizza il messaggio
    Salve a tuuutti! Sono qui per chiedervi un consiglio in quanto il mio buon s3, invidioso di me, ha deciso di fare un bagno in acqua, ma, purtroppo ora non si accende più, peccato. Ho un budget di 400 euro ed ho notato questi due smartphone come i migliori per le caratteristiche che cerco.
    Allora innanzitutto la cosa più importante che cerco in un cellulare è la fluidità e qui penso che m8 è un filino meglio. Inoltre adoro la sense.
    Tuttavia z3 mi sembra più completo, un giga di ram in più, schermo più grande, più nuovo e una comunque ottima fluidità. Inoltre una chicca importante è l'impermeabilità.
    Poco mi importa della fotocamera migliore di z3 o delle casse boomsound.
    Sono indirizzato più verso M8 che, non so come spiegarlo, ma mi piace di più. La sense, la fluidità, il browser sono importanti punti a favore.
    Tuttavia lo z3 è considerato da tutti meglio del M8 e non capisco perché, ha l'impermeabilità e uno schermo più grande e io sono nel pallone.
    Cosa mi consigliate voi, che siete sicuramente più esperti di me?
    P.s. il cellulare mi dovrà durare minimo 2-3 anni e, inoltre, non lo modderò, sbloccherò o altro mai.
    Beh sono 2 ottimi terminali, cadi in piedi comunque.
    Lo Z3 in effetti è un pelo meglio a livello hardware col Giga di RAM in più, lo Snapdragon 801 aggiornato mi pare, una batteria molto più capiente, fotocamera di eccellente qualità (quella dell'M8 invece si distingue per il contrario asd) e l'impermeabilità.
    Però c'è anche chi ha lamentato uno scarso grip, un'eccessiva delicatezza di schermo e vetro posteriore (ad alcuni addirittura pare che si sia crepato senza impatto o danno apparente) e l'impermeabilità nemmeno pare essere sicura al 100%.
    Comunque su YouTube dovrebbe esserci un confronto tra i due, veditelo così ti fai un'idea migliore.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    ciao! sisi ho visto recensioni e mooltissimi confronti, ma ancora non riesco a decidermi e per questo mi ero rivolto a tutti voi!

L'avatar di Metatron985 Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 21 volte in 20 post
    Quote Originariamente inviato da XperiaSole1 Visualizza il messaggio
    ciao! sisi ho visto recensioni e mooltissimi confronti, ma ancora non riesco a decidermi e per questo mi ero rivolto a tutti voi!
    Beh se d'istinto ti piace di più l'M8 prendi quello, più dei consigli tecnici non penso si possa dirti altro e se ti sei informato bene sai già i pro e i contro di ciascuno.
    Penso sia davvero una scelta in base alle tue preferenze personali a questo punto.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    ciao si è quello che penso farò. il problema è che ovunque, anche su forum inglesi e ad altri conoscenti che conoscono i due terminali, tutti mi consigliano z3 dicendo che è meglio dell'htc e quindi vorrei informarmi anche da voi per capire dove è tanto meglio dell'htc, per non commettere uno sbaglio prendendo un terminale peggiore di un altro allo stesso prezzo.
    è migliore per la fotocamera, che però a me non interessa e per la batteria, che idem mi interessa poco. Anche col giga di ram in più le prestazioni sono simili e l'htc sembra più fluido grazie alla sense. Allora dove è che è tanto superiore il sony?

Android
    Dispositivo
    galaxi s2 ncf
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Z3 ad occhi chiusi

sarà che ne posseggo uno ma io ricomprerei lo z3 batteria dura 2 giorni navigo 40%, gioco10% chiamo/ricevo30%
    molto fluido 3gb ram full hd il top e ora lo trovi a 350 circa