HTC DESIRE o HTC DESIRE HD? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

HTC DESIRE o HTC DESIRE HD?

Ragazzi sono appena stato in un negozio a provare l'HTC DESIRE Z. Bello sì... ma confrontandolo con un htc desire liscio ho scoperto di essere più veloce a scrivere con le tastiere virtuali in landscape rispetto a quelle fisiche.
    Purtroppo non c'era il DESIRE HD e quindi non ho poturo provarlo.

Ora il mio dubbio è: meglio prendere un htc desire usato a meno di 300€ o un htc desire hd nuovo a 479€? Per chi li ha provati entrambi c'è tanta differenza che giustifichi il prezzo? Quale mi consigliereste a quel prezzo?

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quote Originariamente inviato da riccard Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono appena stato in un negozio a provare l'HTC DESIRE Z. Bello sì... ma confrontandolo con un htc desire liscio ho scoperto di essere più veloce a scrivere con le tastiere virtuali in landscape rispetto a quelle fisiche.
    Purtroppo non c'era il DESIRE HD e quindi non ho poturo provarlo.

Ora il mio dubbio è: meglio prendere un htc desire usato a meno di 300€ o un htc desire hd nuovo a 479€? Per chi li ha provati entrambi c'è tanta differenza che giustifichi il prezzo? Quale mi consigliereste a quel prezzo?
    Temo ti stia confondendo con i nomi

HTC Desire

HTC Desire Z

HTC Desire HD

Comunque sia, io prenderei il Desire Z per la QWERTY fisica (dopo qualche tempo ti abitui e diventa molto più veloce scrivere con quella fisica) oltre al fatto delle novità che sono arrivate con la nuova sense (che il Desire non ha), infine il Desire Z riceverà l'aggiornamento ad Android 2.3 al contrario del Desire
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Secondo te vale ancora la pena l'acquisto di un desire "normale" usato, magari installandoci la nuova sense o è meglio puntare direttamente sul desire hd?
    Il desire z è valido, ma dopo averlo provato non mi è piaciuto così tanto. Sono più veloce a scrivere su una tastiera touch screen in landscape!

L'avatar di Quinn Android
    Dispositivo
    htc desire z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Io ho avuto il dubbio Desire normale e Desire Z ma nell'arco di pochi giorni ho ordinato lo Z senza pensarci su due minuti.
    A questo punto vai per l'HD... il Desire normale nonostante sia così recente mi sa che è una piccola "fregatura"

[doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Quinn Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il dubbio Desire normale e Desire Z ma nell'arco di pochi giorni ho ordinato lo Z senza pensarci su due minuti.
    A questo punto vai per l'HD... il Desire normale nonostante sia così recente mi sa che è una piccola "fregatura"
    Fregatura? Il Desire è stato il dispositivo di punta di HTC per molto tempo e ancora oggi può dire la sua tranquillamente.

Ovviamente in un mondo dove la tecnologia venduta viene sorpassata nell'arco di qualche mese, se paragoniamo un Desire ad un Desire HD ovviamente non c'è storia, com'è giusto che sia d'altronde essendo l'HD la sua diretta evoluzione
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

L'avatar di Quinn Android
    Dispositivo
    htc desire z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ma infatti non volevo essere drastica, ho usato le virgolette
    Però un'amico dal desire normale ora sta pensando di prendersi lo Z e vendere l'altro, essendo uno "smanettone" mi ha abbastanza convinto ad andare per lo Z essendo uscito già con la 2.2
    Io comunque non me ne intendo non voglio tenere banco

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Cerco di esporvi le mie considerazioni:
    Vorrei un telefono che mi duri tanti anni e che io possa aggiornare installandoci sopra custom roms (quindi ho optato per un htc). Non ho mai avuto uno smartphone, ma seguo il modo android da parecchio tempo e mi piace. Dei tre telefoni della famiglia desire ho provato desire "normale", e desire z. Sebbene io vada lento a scrivere con entrambi, mi è sembrato che la tastiera fisica non sia poi così necessaria su un telefono del genere con tastiere virtuali molto avanzate, e quindi avrei momentaneamente escluso il desire z. A questo punto ho due alternative: desire usato a meno di 300€ o desire hd nuovo a 479€.
    Cosa mi consigliate? Punto sul desire hd? Rivaluto il desire z? Prendo il desire liscio? Alcuni mi hanno detto che secondo loro non vale la pena prendere un desire ora che è uscito il desire hd: voi concordate?
    (PS: Ancora non sono riuscito a provare il desire hd con le mie mani perciò chiedo a voi)

[doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Premesso che mi devi dire dove lo trovi un Desire HD nuovo a 479 euro, se la scelta è tra Desire e Desire HD, nel caso le tue intenzioni fossero tenertelo per molti anni allora vale la pena comprare il Desire HD che è appena uscito e garantisce di più in termini di longevità.

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire, Htc Desire HD, Htc Desire Z
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Salve, a mio parere tra il Desire HD e il Desire normale non funge tanta differenza.
    Il li ho entrambi ma preferisco ancora il Desire non solo perchè è più piccolo e manegevole ma anche per il fatto che io ho attuato su questo telefono l' Aggiornamento per Android 2.2, oltre ciò non resta il fatto che per l' auriculare dell' HD non è che sia molto avanzato. Cambia solo la grandezza e i mega Pixel di cui 5 non sono neanche pochi.
    Ah quasi dimenticavo I Desire è AMOLED mentre l' HD è un TFT. Grazie.

L'avatar di Trian Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Potendo spendere meglio Desire HD ovviamente

12 »