Htc Desire 500 - Htc One Sv - Samsung Galaxy s2 plus - Huawei Ascend G615 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire C
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Htc Desire 500 - Htc One Sv - Samsung Galaxy s2 plus - Huawei Ascend G615

Ciao a tutti,

ieri, senza alcun motivo (dopo aver spento e tolto la batteria) il mio Htc Desire C non si è più acceso e devo mandarlo per la seconda volta (da gennaio) in assistenza.

Vista l'inaffidabilità di questo smartphone sto vedendo altre soluzioni.

questi sono i parametri di riferimento:

- prezzo 200€/230€ o giù di lì
    - display 4.3''
    - processore da 1.2 GHz
    - Fotocamera 5/8 Megapixel (requisito meno essenziale)
    - Ram abbastanza capiente (minimo 1GB)

Ho letto un pò di recensioni sto valutando se dare nuovamente fiducia ad Htc (quale tra Desire 500 e One Sv è più performante nel complesso?) o puntare su un altro brand: Samsung s2plus, Huawei, Sony?

Considerando che la sense di Htc mi ha sempre entusiasmato più di Samsung quale mi consigliate?

E' vero che con la nuova versione android non è possibile spostare le applicazioni sulla Sd e che quindi avere una ram decente è fondamentale???

Grazie in anticipo per le risposte

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    cosa ci faresti di preciso?
    Per l' sv considera che ha la memori partizionata e quindi hai a disposizione per le app circa un giga. L' s2 plus è un buon dispositivo con buona fotocamera, memoria espandibile, ottima autonomia. Puoi vedere inoltre se trovi anche un xperia t in offerta

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire C
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    cosa ci faresti di preciso?
    Il 90% lo uso per i social: Twitter, Fb, Whatsapp, ecc scarico la posta, ci leggo i pdf, ci ascolto la musica. Insomma per tenermi sempre aggiornato.
    Navigazione browser limitata a quando non sono a casa.
    Non lo uso per giocare.
    Per l' sv considera che ha la memori partizionata e quindi hai a disposizione per le app circa un giga. L' s2 plus è un buon dispositivo con buona fotocamera, memoria espandibile, ottima autonomia. Puoi vedere inoltre se trovi anche un xperia t in offerta
    il galaxy s2 plus lo conosco bene in quanto l'ho regalato a mio fratello, ero tentato dal Desire 500 perchè a quella cifra mi sembrava un buon rapporto qualità prezzo. In pratica sia il Desire 500 sia il One Sv hanno una ram di 1gb in fin dei conti..

su Huawei e Sony conosco poco, sono affidabili? (in fondo con Htc che non è molto contenuta con i prezzi non sto avendo un buon riscontro per la tenuta, sarò sfigato io )