honor7 o meizu mx4 pro? internazionale o asiatico? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Droid Turbo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

honor7 o meizu mx4 pro? internazionale o asiatico?

ciao a tutti! come da titolo vorrei che mi consigliaste nella scelta tra uno dei due telefoni; circa le versioni, cosa mi consigliate, visto che differiscono le asiatiche dalle internazionali, a favore delle asiatiche? leggevo che meizu bloccherà gli aggiornamenti per gli import...tornando alle caratteristiche, invece, vorrei foto buone e qualcosina in più e autonomia considerevole, tenuto conto che ne farei un uso normale, 3g fondamentalmente, no gps e altro...mi consigliate per favore? meizu mi intriga per la novità, honor forse è più affidabile essendo huawei.
    Help me!

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Huawei, internazionale. Meizu alletta, ma come hai detto tu meglio virare su qualcosa di affermato!
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!