ha senso acquistare lg optimus one? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    ania
    Guest

ha senso acquistare lg optimus one?

Buonasera a tutti!
    da vera neofita dei mondi android e smartphone quale che sono, vi chiedo un consiglio:
    io avrei bisogno di un telefono che mi permetta la connessione wifi, con un buono schermo touchscreen, che possa essere usato anche per ascoltare musica,e con un budget sui 200€ ed infine, per ora, il tempo che potrei dedicare a personalizzazione e smanettamento sarebbe abbastanza limitato.
    Mi sarei orientata verso lg optimus one. Sarebbe una scelta sensata o avete qualcosa in mente di decisamente meglio da consigliarmi?

ringrazio tantissimi chiunque avrà voglia di dedicarmi un po' del proprio tempo.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ania anche io sto valutando l'acquisto di uno smartphone, diciamo che oggettivamente, nella fascia in questione, l'eterna disputa è tra l'optimus one e il wildfire.. sicuramente l'optimus è un buon compromesso, le alternative superano senz'altro il tuo budget, quindi nn sto lì ad elencarle!

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Quote Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    da vera neofita dei mondi android e smartphone quale che sono, vi chiedo un consiglio:
    io avrei bisogno di un telefono che mi permetta la connessione wifi, con un buono schermo touchscreen, che possa essere usato anche per ascoltare musica,e con un budget sui 200€ ed infine, per ora, il tempo che potrei dedicare a personalizzazione e smanettamento sarebbe abbastanza limitato.
    Mi sarei orientata verso lg optimus one. Sarebbe una scelta sensata o avete qualcosa in mente di decisamente meglio da consigliarmi?

ringrazio tantissimi chiunque avrà voglia di dedicarmi un po' del proprio tempo.
    A mio parere l'lg optimus one è il terminale che fa per te.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S - I9000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    L'optimus one è il miglior terminale in circolazione che costa intorno ai 200 euro!

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Se hai un budget di 200-250 euro non avere dubbi, vai di optimus one. Se invece hai un budget più alto ne possiamo parlare

Android
    Dispositivo
    Nexus 7 Lte, Lg Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    38
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    ho comprato l' O1 qualche giorno fa e te lo consiglio vivamente (fra l'altro, considera anche il supporto di tutti i possessori di questo terminale, soprattutto in questo forum, che può sempre tornare utile)!!
    p.s. è in offerta da Darty a 179 euro...anche se poi io nn l'ho più preso lì perchè il commesso mi ha detto che si trattava di uno stock arrivato in dicembre (e infatti silver nn era mai arrivato) e nn ho voluto rischiare di prendere uno dei primi!!

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

Sui 200-250 euro non avere dubbi,non ha rivali ed è uno smartphone di fascia medio-alta e il one ha un ottima connessione wifi,schermo 3 pollici con risoluzione 320x480 e per la musica è perfetto e il volume è altissimo e pulito.Ieri poi Lg ha rilasciato per i no brand un aggiornamento ufficiale che migliora e risolve molte cose,quindi puoi tenerlo con rom ufficiale o smanettarci sopra con tutto il materiale che trovi nel forum , vedrai che non te ne pentirai

Baby Android
    Dispositivo
    Telegrafo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anch'io come te sto' valutando l'acquisto di uno smartphone, per l'uso che ne dovrai fare,il budget e per quello che offre il mercato con 200€, l'optimus one è una buona scelta!

ania
    Guest
    Ringrazio tutti per i vostri pareri!
    direi che la scelta ormai è fatta...
    mi resta giusto qualche altra curiosità sull'lgO1, relativamente a schermo e wifi, ma chiederò nella sezione apposita del forum..!!