Galaxy Nexus o... Iphone 4s? - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    dyna
    Guest
    Quote Originariamente inviato da BiellaFunesta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Come da titolo e sezione, sono in procinto di acquistare uno smartphone. Quel che cerco, in questi device, sono:
    - ottima gestione e-mail ​(la uso per lavoro)
    - foto e video quanto meglio possibili
    - navigazione internet fluida
    - la possibilità di scaricare giochi ben realizzati
    - e cosa forse più importante, la sicurezza di aggiornamenti futuri del firmware

Sono un appassionato Android e quindi avevo puntato sul neo Galaxy Nexus ma ho notato che le dimensioni sono enormi e la fotocamera ( quanto meno dalle prime impressioni ) è scarsina. Ieri ho avuto l'opportunità di provare l'iphone 4s e mi ha fatto un ottima impressione, credo non mi dispiacerebbe possederlo, peccato che dovrei, in ogni modo, sottostare ai vincoli di Apple.

cosa mi consigliate?
    Quasi tutti gli smartphone di gamma medio alta fanno bene quello che chiedi.
    -Nexus consigliato per il prezzo e flessibilità sw.
    -4s consigliato per fotocamera,qualità costruttiva generale e appstore.

Chiaro che iPhone costa il doppio.

Occhio alla batteria,rimovibile solo sul Nexus.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Bisogna smetterla di dire che android è difficile.

Android è facile anzi più facile di ios, tanto che tutti riescono a capirne il funzionamento addirittura per fare modifiche che su qualsiasi altro sistema ti sogni.

Puoi modificare tutto lo stile grafico di windows senza ricorrere ad ina squadra di ingegneri?
    Penso di no....
    Secondo questo ragionamento windows è impossibile da usare.

Si può modificare l'intero stile grafico di sistema di ios?
    Nemmeno per sogno, se non contatti l'intero gruppo di sviluppo di Apple.

Android al livello stock, è facilissimo da usare, è chiaro che per fare certe modifiche che negli altri sistemi richiedono un gruppo di ingegneri, qui richiede un minimo di sbattimento, a leggersi qualche guida......

A me pare il contrario invece, android è cosi facile, che con un minimo di sbattimento riesci a modificare a piacimento tutto ciò che si può, al livello grafico, e nelle funzioni del telefono.

Il limite è rappresentato solo dalla conoscenza che ha una singola persona.

Negli altri sistemi, invece, il limite è bello che piazzato, appena al di fuori del banale uso quotidiano.

Smettiamola di dire che android è difficile.
    Android è facilissimo, E se si ha un minimo di conoscenza, le possibilità sono infinite.

Mettiamola così, vuoi comperare due macchine, entrambi si guidano allo stesso modo

Una è porche ios
    L'altra è ferrari Android

Tutte e due sono belle e si guidano bene, però su porche ios quando vai ad aprire il cofano trovi un bel lucchettone e le chiavi le ha Apple. E per là carrozzeria trovi solo pezzi di ricambio uguali, che solo Apple può montare, perché ha messo viti e bulloni che solo lei ha e riesce ad avvitare / svitare....

Su ferrari Android invece, puoi aprire il cofano e metterci le mani dentro, staccare il limitatore, cambiare là centralina, là testata, o addirittura l'intero motore, o fare modifiche alla carrozzeria.

Chiaramente, per mettere le mani sul motore, prima, devi sapere un minimo di meccanica, e come funziona un motore, per là carrozzeria, devi sapere dove prendere i pezzi e come montarli...

Questo forse vuol dire che là ferrari è difficile da guidare? No, ma penso che sia meglio la ferrari, perché la puoi rendere unica...e là ferrari puoi fare molto di più che semplicemente guidarla

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Quotone! Il bello della Ferrari è che se vuoi fare delle modifiche puoi farlo tranquillamente anche se non sei un meccanico!

red
    red non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    galaxy mini sony ericsson xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    49
    Ringraziato 82 volte in 59 post
    http://www.youtube.com/watch?v=cFxNG...e_gdata_player Fatti un idea guardando il video confronto fatto da un sito che tratta di Apple e fai le tue conclusioni
    Considera che alcune cose sono cambiate tipo la versione android che ha migliorato un po'tutto
    Personalmente penso che sia la miglior recensione fatta in maniera inparsiale e anche divertente xD
    PS: nel video dkche che il nrxus non ha l'uscita hdmi...non è vero ha l'mhl che con un adattatore fa tutto
    inviato dal mio Arc S

prima« 3456