Dubbio HTC | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Dubbio HTC

L'avatar di staralby Android Senior
    Dispositivo
    google nexus s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Dubbio HTC

Allora, praticamente non sò se comprare l'htc wildfire adesso o aspettare l'htc wildfire s, visto che dal punto di vista delle prestazioni sono quasi sullo stesso livello. Principalmente mi interessa avere una buona e veloce connessione internet per quanto riguarda i caricamenti delle pagine, scaricare la posta etc etc. Voi cosa mi consigliate?
    Grazie.

L'avatar di Trian Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Io ti consiglio di aspettare il nuovo, il vecchio ha una risoluzione molto bassa, e secondo me è un difetto non da poco! In alternativa se non vuoi aspettare mi rivolgerei altrove

Sent from my MotoA953 using Tapatalk

L'avatar di Shiverock Android
    Dispositivo
    sony smart watch
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    ciao,hai detto bene, quasi uguali. le differenze in realtà ci sono e molte anche. per prima cosa ha + ghz( da 528 a 600) è poca cosa lo sò, ma non fanno mai male. :-D poi la ram che è passata da 300 e qualcosa a gli attuali 512 e qui noterai la differenza nel navigare in internet! è aumentata la risoluzione del display; da 240x320 a 320x480, e se anche se sei come me che non ne capisce tanto, noterai la differenza. ultima cosa, sicuramente il wildfire s monterà android 2.2 e quindi la possibiltà di spostare le applicazioni sulla micro sd.
    il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

L'avatar di staralby Android Senior
    Dispositivo
    google nexus s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    grazie mille