Finalmente oggi ho ricevuto il DG2014 (esente dogana). La prima impressione è sbalorditiva: è un bellissimo smartphone extra-sottile e molto leggero. Nonostante tutto è rifinito con cura e la cover posteriore (la mia gialla) è di plastica abbastanza flessibile e butterata, molto bella. Alla prima accensione il grande display appare molto luminoso e altamente definito nei dettagli e colori. Nel complesso quindi, parecchio soddisfatto. Ovviamente mi riservo gli ulteriori commenti sul funzionamento che pubblicherò tra qualche giorno. Mi ha sorpreso ulteriormente la presenza nella confezione anche di una cover a libro con chiusura magnetica in similpelle nera, ad-hoc per questo specifico smartphone. Sul davanti presenta una grande finestra con plastica trasparente per poter vedere la parte alta del display senza aprire la cover flip, veramente notevole! Infine la scatola della confezione molto elegante con scritta "DOOGEE" sul coperchio. Se il funzionamento è pari al design direi che nulla ha da invidiare i smartphone più blasonati e costosi