desire o non desire questo il dilemma...... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di sanji75 Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Smile desire o non desire questo il dilemma......

buongiorno a tutti,volevo chiedervi delle info su quale scegliere tra questi 2 smartphone, l'htc desire e il samsung galaxy s. Il mio budget e di 450 euro e sarei propenso x l'htc desire,vi chiedo se il desire sia un buon smartphone, ho letto e visto mille prove ho giro e visto l'uscita del desire hd non so se fidarmi all'acquisto di questo smartphone,la mia domanda e il desire e già vecchio vista l'uscita del hd o posso prenderlo tranquillamente? un saluto a tutti. maurizio

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    "Vecchio" tra virgolette, perchè ancora può dire la sua.

Certo il Desire HD è un'evoluzione diretta e non c'è dubbio sia più avanzato, io però personalmente se il tuo budget è quello proverei a prendermi un Galaxy S.

Ovviamente perchè tra le mie esigenze c'è uno schermo da almeno 4" Super AmoLed che il Desire non ha.
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

L'avatar di Trian Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Anche io penderei il Galaxy S se fossi in te

Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Allora,come gia scritto nel primo messaggio sono indeciso molto, i telefoni che dovevo prendere prima erano 3 come nella discussione che avevo aperto sun gratia,ma ora e solo uno e il dubbio e aumentato dal fatto che ho visto in negozio l'hta desire hd...mi e piaciuto subito e ora non so quale scegliere,premetto che il telefono per me e come un pc in quanto sono poco a casa (sono cuoco) e tra stagioni o posti fissi non ho molto tempo per andare inb internet e quindi il telefono lo userei principalmente per navigare e controllare la posta e siti vari,quindi sono veramente incasinato mentalmente su quale scegliere....

Ciao a tutti maurizio

Baby Android
    Dispositivo
    Milestone
    Grazie!
    0
    Non sono proprio aggiornato, ma ho visto il Desire Z, mi piace una cifra ma non ho idea se come prezzo e prestazioni sia sul target di tuo interesse. Ma presumo sia comunque in linea.

Sent from my Milestone using Tapatalk

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quote Originariamente inviato da sanji75 Visualizza il messaggio
    Allora,come gia scritto nel primo messaggio sono indeciso molto, i telefoni che dovevo prendere prima erano 3 come nella discussione che avevo aperto sun gratia,ma ora e solo uno e il dubbio e aumentato dal fatto che ho visto in negozio l'hta desire hd...mi e piaciuto subito e ora non so quale scegliere,premetto che il telefono per me e come un pc in quanto sono poco a casa (sono cuoco) e tra stagioni o posti fissi non ho molto tempo per andare inb internet e quindi il telefono lo userei principalmente per navigare e controllare la posta e siti vari,quindi sono veramente incasinato mentalmente su quale scegliere....

Ciao a tutti maurizio
    Sicuramente, per la navigazione dei siti web il Desire HD è quello che sostituisce meglio un PC se sei sempre in giro e non hai un portatile, ma il prezzo si comincia a far sentire.
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da iL Dottore Visualizza il messaggio
    Sicuramente, per la navigazione dei siti web il Desire HD è quello che sostituisce meglio un PC se sei sempre in giro e non hai un portatile, ma il prezzo si comincia a far sentire.
    buongiorno,il portatile c'e lo ma se devo controllare una mail o una cosa in velocità al lavoro non posso quindi cercavo qualcosa di alternativo che andasse bene e non forse ingombrante.il prezzo e più alto di quello che vorrei ma magari qualcosina scende x prima di natale,ora aspetto e vedo. Ciao ciao maurizio

Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    Non sono proprio aggiornato, ma ho visto il Desire Z, mi piace una cifra ma non ho idea se come prezzo e prestazioni sia sul target di tuo interesse. Ma presumo sia comunque in linea.

Sent from my Milestone using Tapatalk
    ciao,si e bello pure questo smartphone ma ne ho visti e sentito parecchi con il problema dello scorrevole del tastierino qwerty e quindi non lo ho tenutoho considerazione. Ciao ciao maurizio

L'avatar di Sadaharu Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    ciao Maurizio,se posso darti un consiglio sincero....prendi quello che ti piace d più e adatto alle tue "tasche" tanto oramai questi smartphone fanno di tutto e molto bene anche! P.S. io posseggo un Desire Z e x quel che se ne dica è davvero ottimo, la cosa che ti può spiazzare un attimo è "l'apertura a Z" che nn avendo molle o "rotaie" vedi Milestone o N900,la senti molto "leggera e quasi attaccata a nulla" facendoti pensare che possa esser fragile,ma è solo un impressione FIDATI!! buona scelta!!!!!

Dispositivo
    samsung galaxy s 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Sadaharu Visualizza il messaggio
    ciao Maurizio,se posso darti un consiglio sincero....prendi quello che ti piace d più e adatto alle tue "tasche" tanto oramai questi smartphone fanno di tutto e molto bene anche! P.S. io posseggo un Desire Z e x quel che se ne dica è davvero ottimo, la cosa che ti può spiazzare un attimo è "l'apertura a Z" che nn avendo molle o "rotaie" vedi Milestone o N900,la senti molto "leggera e quasi attaccata a nulla" facendoti pensare che possa esser fragile,ma è solo un impressione FIDATI!! buona scelta!!!!!
    ciao Sadaharu,
    alla fine ho ceduto e mi sono preso il desire hd...molti ne hanno parlato male ma anche molti bene e dopo mille tentennamenti 10 giorni fa lo ho preso e ne sono molto felice....
    e un terminate stupendo e il mio non ha nessun problema di assemblaggio....
    Quindi felicissimo posessore di Desire HD.....

ciao ciao

Maurizio