Consiglio tra prendere GS3, nexus 4 oppure GS4 mini?? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    motorola motoluxe
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio tra prendere GS3, nexus 4 oppure GS4 mini??

Sono indeciso tra comprare il GS3, nexus 4 oppure GS4 mini quale mi consigliate?? Ma il nexus 4 nella confezione italiana ha le cuffie in ear??

L'avatar di emilio99 Android Master
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3 I-9300 / Samsung galaxy tab 2 7''
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Ringraziato 97 volte in 96 post
    lascia stare s4 mini. col nexus 4 ha il vantaggio della google experience e di un android puro che risulta sempre fluido senza problemi e rallentamenti. il gs3 ha una fotocamera migliore ed ha un software con molte funzioni che il nexus 4 non ha. con il nexus hai la certezza del supporto e degli aggiornamenti per almeno 2 anni ma anche samsung si comporta abbastanza bene con gli aggiornamenti. il nexus 4 non ha alcune cose dei top gamma attuali ma al prezzo a cui è venduto si può anche accettare ma non si può dire che è un top gamma. credo che come tutti i nexus non ci siano auricolari in-ear e nemmeno altri accessori ma ovviamente il cavo usb e l'alimentatore italiano li trovi

3. I seguenti utenti hanno ringraziato emilio99 per aver trovato utile questo post:

Fluky (10-08-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    lg nexus 4,galaxy next turbo,asus nexus 7(2013)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    38
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    il nexus 4 nella confezione italiana non ha le cuffie solo in quella francese c'è le ha!
    comunque il nexus 4 si trova in garanzia italiana a 329 euro il galaxy s3 sui 350 e il galaxy s4 sui 500 euro
    comunque io ti consiglio n4 che un concentrato di potenza l'unico cosa che l'autonomia non sia il massimo fa un po fatica ad arrivare a sera con un uso intensivo.
    spero di esserti stato si aiuto.

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Quote Originariamente inviato da linckandrea Visualizza il messaggio
    il nexus 4 nella confezione italiana non ha le cuffie solo in quella francese c'è le ha!
    comunque il nexus 4 si trova in garanzia italiana a 329 euro il galaxy s3 sui 350 e il galaxy s4 sui 500 euro
    comunque io ti consiglio n4 che un concentrato di potenza l'unico cosa che l'autonomia non sia il massimo fa un po fatica ad arrivare a sera con un uso intensivo.
    spero di esserti stato si aiuto.
    concentrato di potenza ? tu mi sembri un attimo di parte verso il nexus 4. comunque la scelta è anche in base se preferisce il software touchwiz o android puro

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Dai androemilio in nexus è un top di gamma. Compete anche con i top 2013. Comunque concordo con te sul fatto che la scelta è tra android puro e la tw.
    Il nexus in quanto tale ha pregi e difetti. Pregi: aggiornamenti rapidi e garantiti, ottimizzazione e velocità del sistema anche perché è relativamente più leggero, supporto enorme. Contro: assenza personalizzazioni, memoria non espandibile.
    L' s3 invece è superiore per la fotocamera ed è più adatto a un "novellino" chi vuole le comodità delle interfacce personalizzate o chi ha bisogno delle memoria espandibile. Nel complesso s3 però è inferiore al nexus 4.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk 4

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    certamente il nexus 4 è più nuovo rispetto all's3

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance; Samsung Galaxy Tab 7.0 PLUS; ASUS Nexus 7; LG Nexus 4; OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    78
    Ringraziato 67 volte in 66 post
    Il Nexus 4 non è un top di gamma? Oddio e cosa gli manca per essere un top di gamma, qualche funzione carina della fotocamera e le cuffie nella confezione? Ma dai per piacere! Consiglio vivamente Nexus 4, a quel prezzo così "basso" poi...

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Non è solo questione di data di uscita ma non mi trovo d' accordo con la tua affermazione: ma non si può dire top di gamma. So che la fotocamera non è perfetta, non avrà un sensore infrarossi ma lo vedo come un devices che compete con i top attuali. Poi ovviamente è un nexus quindi devi sapere quello che compri IMHO

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    quando ci sarà uno smartphone nexus con display full hd snapdragon 800 fotocamera di qualità un bel design,infrarossi e scocca in alluminio quello potrebbe essere il nexus che fa per me. per me il nexus 4 è di fascia medio-alta così come l'optimus g e l'xperia z

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ma ora che top di gamma ha lo snap 800 ( con dimensioni da smartphone)? Il g2 presentato pochi giorni fa? Poi il nexus è estremamente fluido e veloce. Non lo dico da fan boy ma devi ammettere che la leggerezze del sistema e l' ottimizzazione dei nexus è eccellente. La fotocamera potrei darti ragione infatti anche io lo ritengo un difetto che per alcuni potrebbe pesare. Alluminio? Quindi s4 non è top di gamma e poi mi risulta che il nexus 4 abbia dei materiali ottimi davvero. Il sensore infrarossi la vedo come un chicca ma non fondamentale. Ovviamente è il mio pensiero, puoi pensarla diversamente

123 »