Consiglio tablet android in uscita | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 post

Consiglio tablet android in uscita

Ciao,
    vorrei comprare un tablet android (visto che l'a500 l'ho venduto) ma sono indeciso viste le molte uscite annunciate.
    Di sicuro c'è che il tablet deve avere tegra 3 o S4 (o con prestazioni simili).
    La memoria non volatile non rappresenta un problema se possiede lo slot microSD, anzi, per risparmiare qualcosa mi andrebbe bene anche ridotta.
    Per quanto io sia indirizzato su un 10 pollici, se ci fosse una buona occasione per un 7 pollici mi andrebbe bene lo stesso.

Ero indirizzato principalmente sull'acer iconia a510 essendomi trovato bene con l'a500 o l'asus infinity. Ho visto però che all'MWC hanno annunciati parecchi tablet con dotazioni piuttosto interessanti, qualcuno di voi saprebbe consigliarmene uno valido? Ho pensato anche al tablet di google prodotto in collaborazione con asus ma non so se vale la pena aspettare tutto questo tempo (dalle ultime indiscrezioni sembra che la data di uscita sia fissata a luglio, chissà quando in italia).

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Io ti consiglio vivamente un tablet full hd con tegra 3: Acer A700, ha pure la usb normale...
    Oppure se vuoi snapdragon s4 vai di lenovo...

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    a700 lo proverò quando sarà disponibile perchè io con la risoluzione 1280x800 dell' a500 mi trovavo bene, quindi vorrei capire se per me è davvero necessaria una risoluzione così alta (ad un prezzo di probabilmente 500 euro).

Anche lenovo può essere una buona scelta ma non trovo abbastanza informazioni a riguardo per prenderlo in considerazione attualmente.

L'avatar di Matio Android
    Dispositivo
    HTC Explorer
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 post