Consiglio tablet android da 10 pollici | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc one black 32 gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio tablet android da 10 pollici

Salve a tutti, vorrei un consiglio: intendo acquistare un tablet con android da 10 pollici, diciamo il migliore sulla piazza. Mi potreste dire qual è il migliore in giro?? Se invece ne deve uscire qualcuno a fine anno mi potreste dire il nome in modo da tenermi preparato alla sua uscita? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    non hai limiti di budget? Uno dei migliori al momento è l' xperia tablet z (in prova dal sito). Se ti interessa un display più che full hd e ti piacerebbe avere un nexus puoi vedere il nexus 10 d' importazione o aspettare l' uscita del nuovo (non prima di ottobre/novembre però). Se ti interessa una tastiera puoi vedere l' hp slatebook x2 anche se ha qualche difettuccio a mio parere o aspettare qualche novo prodotto asus di questo genere (come il transformer infinity 2013). Infine se ti interessa la s-pen puoi vedere il note 10.1 visto che non si hanno ancora voci su un nuovo modello, anche se non più recentissimo. Quindi dipende tutto da quello che ci devi fare

Baby Android
    Dispositivo
    Htc one black 32 gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Gabriele98 Visualizza il messaggio
    non hai limiti di budget? Uno dei migliori al momento è l' xperia tablet z (in prova dal sito). Se ti interessa un display più che full hd e ti piacerebbe avere un nexus puoi vedere il nexus 10 d' importazione o aspettare l' uscita del nuovo (non prima di ottobre/novembre però). Se ti interessa una tastiera puoi vedere l' hp slatebook x2 anche se ha qualche difettuccio a mio parere o aspettare qualche novo prodotto asus di questo genere (come il transformer infinity 2013). Infine se ti interessa la s-pen puoi vedere il note 10.1 visto che non si hanno ancora voci su un nuovo modello, anche se non più recentissimo. Quindi dipende tutto da quello che ci devi fare
    Grazie per la risposta. Cmq mi consigli di acquistare l xperia tablet z o aspettare l uscita del nuovo nexus 10? Inoltre questo nuovo nexus 10 si differenzierà parecchio da quello gia in commercio o saranno piu o meno simili? Grazie

Ps: il budget penso sia buono perche mi vendo il mio ipad 3 e ci aggiungo qualcosa di mio. Cmq il note nn fa per me xd

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Quote Originariamente inviato da Lucasuper11 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Cmq mi consigli di acquistare l xperia tablet z o aspettare l uscita del nuovo nexus 10? Inoltre questo nuovo nexus 10 si differenzierà parecchio da quello gia in commercio o saranno piu o meno simili? Grazie

Ps: il budget penso sia buono perche mi vendo il mio ipad 3 e ci aggiungo qualcosa di mio. Cmq il note nn fa per me xd
    l' xperia tablet z è davvero ottimo e non dovrebbe mancare molto alla recensione anche del "nostro" sito. Dipende un pò da te: se vuoi un terminale subito, senza aspettare molto considera i modelli già usciti, altrimenti aspetta e vedi come si evolve la situazione. Se vuoi un nexus quindi aggiornamenti rapidi e garantiti per molto, assenza personalizzazioni, fluidità e leggerezza del sistema eccellenti ecc allora concentrati su un nexus 10 o vedi quello che ha da offrire un ipotetico futuro modello. Del nexus 10 2013 non si sa nulla ancora, solo che se google rispetta i tempi dell' anno scorso dovrenne uscire per la fine di quest' anno ma anche qui nulla di confermato.

Baby Android
    Dispositivo
    Htc one black 32 gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Gabriele98 Visualizza il messaggio
    l' xperia tablet z è davvero ottimo e non dovrebbe mancare molto alla recensione anche del "nostro" sito. Dipende un pò da te: se vuoi un terminale subito, senza aspettare molto considera i modelli già usciti, altrimenti aspetta e vedi come si evolve la situazione. Se vuoi un nexus quindi aggiornamenti rapidi e garantiti per molto, assenza personalizzazioni, fluidità e leggerezza del sistema eccellenti ecc allora concentrati su un nexus 10 o vedi quello che ha da offrire un ipotetico futuro modello. Del nexus 10 2013 non si sa nulla ancora, solo che se google rispetta i tempi dell' anno scorso dovrenne uscire per la fine di quest' anno ma anche qui nulla di confermato.
    Ok grazie mille per le risposte