Consiglio sul Acquisto Android... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson X10 Mini, Samsung GAlaxy S II
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio sul Acquisto Android...

Ciao Raga
    Ciao raga sono Akis e vengo da palermo

mi sono iscritto a qst forum xke lo trovo molto approfondito sui cellulari Android^^ e spero di trovarmi bene, sapete a giorni massimo entro i primi di gennaio mi devo comprare il mio primo android vorrei un consiglio da parte vostra che avete più esperienza di me, allora io ho un badget di 200 massimo 240€ e ho fatto delle ricerche e vorrei sapere qual'e il migliore tra il sony ericsonn x10, x10 mini (o Pro anche se penso che sia lo stesso cel con la differenza della tastierino se ci sono altre differenze me lo potete dire?), x8(anche se ho scoperto da poco che ha il touch resistivo, mentre mi hanno consigliato quello capacitivo) oppure lg optimus one with google, sono indeciso sapete consigliarmi? e un ultima domanda è vero che per x10 mini android si ferma soltanto alla versione 2.1 e non si può più aggiornare?

se mi rispondete mi fate un grande piacere^^ vi auguro un buon capodanno a tutto lo staff del forum

saluti

Akis

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Innanzi tutto non è vero che l'X8 ha il display resistivo, è capacitivo come tutti gli altri. E' invece vero che molto difficilmente questi modelli Sony Ericsson riceveranno ulteriori aggiornamenti, quindi vai tranquillo e prenditi l'LG Optimus One

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ti ringrazio Trian per il consiglio e ti auguro un buon 2011 ^^ xo sai ho visto da mediaworld lg optimus one e le foto le fa abbastanza bene, anche se è da 3 Mpx, xro sai che cosa è che non mi piace? l'aspetto che da al android la lg, preferisco sony ericsson,si potrebbe mettere l'aspetto android di sony ericsson su qst lg? xro ho visto x10 mini a 194€ in offerta, quindi sono indeciso e poi qst android 2.3 che deve uscire c'e molta differenza con il 2.1?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Akis86 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio Trian per il consiglio e ti auguro un buon 2011 ^^ xo sai ho visto da mediaworld lg optimus one e le foto le fa abbastanza bene, anche se è da 3 Mpx, xro sai che cosa è che non mi piace? l'aspetto che da al android la lg, preferisco sony ericsson,si potrebbe mettere l'aspetto android di sony ericsson su qst lg? xro ho visto x10 mini a 194€ in offerta, quindi sono indeciso e poi qst android 2.3 che deve uscire c'e molta differenza con il 2.1?
    logico c'è un mare tra android 2.1 eclair e 2.3 gingerbread ankio avevo i tuoi stessi dubbi ma con i samsung non con sony ericson ma ormai ho deciso prenderò lg optimus one

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Quote Originariamente inviato da Akis86 Visualizza il messaggio
    Puoi cambiare l'aspetto con vari diversi che trovi sul market, ma non puoi mettere quello di Sony Ericsson... guarda dalla 2.1 alla 2.2 i cambiamenti più sostanziali sono la possibilità di istallare applicazioni sulla scheda sd e non più solo sulla memoria del telefono (molto importante) e la possibilità di usare il telefono come hotspot wifi (cosa che si potrebbe fare anche con qualche programma presente nel market quindi nulla di eclatante). La 2.3 introduce numerosi piccoli cambiamenti ma nulla di così indispensabile

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Trian per aver trovato utile questo post:

paolino76 (18-01-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Alla fine ho comprato l'x10 mini (black e silver come cover) alla fine non ho resistito al offerta mediaworld

L'avatar di kikkoshiro Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da akis86 Visualizza il messaggio
    alla fine ho comprato l'x10 mini (black e silver come cover) alla fine non ho resistito al offerta mediaworld
    e come ti trovi?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    be ancora non l'ho aggiornato al 2.1 cmq mi ci trovo bene, la batteria mi dura 1 giorno xro c'e da dire che ho navigato in internet molto tramite il cel e ho msg molto per il resto è un ottimo terminale