Consiglio smartphone sui 300 euro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio smartphone sui 300 euro

Ciao a tutti!

Devo comprare un nuovo telefono e intendo spendere più o meno la cifra indicata nel titolo.
    Da una prima analisi delle varie opzioni, avevo ristretto il campo a zenfone 3 e honor 8, rispettivamente a 299 e 339 sugli stockisti.
    Sbaglio a valutare solo questi due o mi consigliate altro?

A me interessa che sia fluido, abbia una buona autonomia e soprattutto possa durare nel tempo sia come supporto che come prestazioni (vorrei evitare di cambiarlo fra due anni).

Grazie in anticipo! Ciao!

Baby Android
    Dispositivo
    telefono
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Stockisti ed ASUS mai più

Ti sconsiglio caldamente di acquistare dal sito degli stockisti. Il prezzo, è vero, è ottimo, ma devi solo augurarti che il prodotto che ti arrivi sia integro. Sono molto scortesi e arroganti quando si presenta un problema e la garanzia che offrono è peggiore di quella del produttore.... quindi di fatto sei senza garanzia. io ho acquistato un telefono di 300 Euro che dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. La casa produttrice (ASUS) ha dichiarato che il telefono era ossidato e quindi nessuna garanzia (ora due possibilità: o gli stockisti vendono prodotto mal tenuti oppure la Asus ci ha marciato)... morale della favola. ho buttato 300 Euro, e gli stockisti sono stati molto arroganti e menefregisti nelle loro risposte. Assistenza zero! Poi fai tu..

L'avatar di sono_nuovo Android Master
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Posso suggerire di guardare il confronto tra i due modelli? In questo modo puoi farti un'idea più precisa delle differenze tra i due