Consiglio smartphome per genitori | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio smartphome per genitori

Volevo regalare due cellulari nuovi ai miei genitori anziani (pensavo lo stesso così almeno si aiutano). Come budget pensavo di stare intorno ai 150 € cadauno magari approfittando del black friday se ci sarà qualche buona offerta. Così da una veloce googolata il mio ecchio era caduto su Xiaomi in particolare sul Redmi Note 7 Pro e sul Mi A2, leggendo in giro sembrerebbe da preferire il primo ma guardando le specifiche non sono del tutto convinto. Secondo voi tra i due quale è da scegliere? Eventualmente altri consigli?
    Ciao e grazie.

L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post
    Ciao, sono entrambi buoni smartphone con un buon rapporto/qualità prezzo sopratutto il primo... sinceramente più che sul Mi A2 andrei con il nuovo Mi A3 anche se ha lo schermo HD (non credo che i tuoi genitori notano della differenza tra un Full e un Hd) che comunque resta un buon schermo (lo sto usando).. si trova a più o meno lo stesso prezzo in cambio hai un terminale più nuovo, dimensioni più piccole e un'autonomia decisamente migliore..
    Altri smartphone puoi vedere i vari Huawei/Honor, la seria A di Samsung o i Motorola Moto G esempio il G7 Power

Baby Android
    Dispositivo
    S9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, io ti consiglio il Mi A2.... è un ottimo telefono con un buon rapporto qualità/prezzo. Mia madre attualmente lo utilizza e si trova molto bene! Ha ottime prestazioni, è molto leggero con una buona fotocamera.