Consiglio scelta tablet con budget massimo di 300 euro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Motorola Moto g
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio scelta tablet con budget massimo di 300 euro

Buongiorno a tutti.
    Potreste gentilmente consigliarmi nella scelta tra questi due tablet da 289 euro da Unieuro,sottolineandomi le eventuali differenze :

1)SAMSUNG
    GALAXY TAB 3 10.1 3G+Wi-Fi GT-P5200

2)ASUS
    MEMOPAD ME302KL-1B008A WIFI-3G/4G

Naturalmente altri suggerimenti per tablet anche sotto i 300 euro sono ben accetti,escluse però le cineserie.
    Confido nella vostra competenza in quanto non sono molto esperta,questo è il mio primo tablet.
    Grazie.

L'avatar di TheKarliz Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Le principali differenze trai 2 tablet sono:
    Lo schermo, in quanto quello dell'Asus è in full HD, mentre quello del Samsung è 1280x800 (Sono entrambi 16:10)
    Il peso dell'asus è leggermente maggiore,
    L'Asus ha 2GB di Ram, il Samsung solo 1
    La fotocamera posteriore dell'Asus è di 5mpx, quella del Samsung 3 (Se quella dell'asus è uguale a quella del mio memopad HD da 7 Pollici ti posso dire per esperienza personale che fa schifo ai cani)
    A parità di prezzo io ti consiglio Asus. Come alternativa ho visto allo stesso prezzo l'LG GPad 8.3 che, a quanto ho sentito è un ottimo prodotto.

Nexus 5 - CM11
    Lumia 920 - WP8.1 Beta
    MeMoPad HD7 - Stock

Altre Cose Yeah: PC Gaming i7 4770K ; 2x 780 EVGA 3GB; RAM 16GB; SSD 840 Pro 512 GB OS: Windows 7; Mavericks.
    MacBook Pro Retina 15'' 2012

Android
    Dispositivo
    Motorola Moto g
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    14
    Quote Originariamente inviato da TheKarliz Visualizza il messaggio
    Le principali differenze trai 2 tablet sono:
    Lo schermo, in quanto quello dell'Asus è in full HD, mentre quello del Samsung è 1280x800 (Sono entrambi 16:10)
    Il peso dell'asus è leggermente maggiore,
    L'Asus ha 2GB di Ram, il Samsung solo 1
    La fotocamera posteriore dell'Asus è di 5mpx, quella del Samsung 3 (Se quella dell'asus è uguale a quella del mio memopad HD da 7 Pollici ti posso dire per esperienza personale che fa schifo ai cani)
    A parità di prezzo io ti consiglio Asus. Come alternativa ho visto allo stesso prezzo l'LG GPad 8.3 che, a quanto ho sentito è un ottimo prodotto.
    Ti ringrazio però vorrei un tablet da viaggio quindi non solo con wi fi.....in tal senso allora meglio nexus 7.....però preferirei uno schermo da 10......insomma cosa mi consigli?grazie

L'avatar di TheKarliz Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Penso che meglio dell'Asus per quel prezzo non ci sia molto nel campo 10 pollici

Sent from Nexus 5

Nexus 5 - CM11
    Lumia 920 - WP8.1 Beta
    MeMoPad HD7 - Stock

Altre Cose Yeah: PC Gaming i7 4770K ; 2x 780 EVGA 3GB; RAM 16GB; SSD 840 Pro 512 GB OS: Windows 7; Mavericks.
    MacBook Pro Retina 15'' 2012

Android
    Dispositivo
    Motorola Moto g
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    14
    Quote Originariamente inviato da TheKarliz Visualizza il messaggio
    Penso che meglio dell'Asus per quel prezzo non ci sia molto nel campo 10 pollici

Sent from Nexus 5
    Scusa se ti scrivo di nuovo ma approfitto della tua estrema competenza per chiederti alcune altre cose prima di fare l'acquisto online.
    L'uso principale che farò del tablet,in viaggio o a casa,è quello di navigare,vedere canali tv e filmati (in streaming o in formato avi,etc),ascoltare musica e ogni tanto giocarci.
    Mi interesserebbe poi sapere se è possible collegare con entrambi anche una tastierina fisica per scrivere qualche documento in simil office (soprattutto word).
    Inoltre con quale dei due dispositivi è possibile telefonare con la propria scheda sim?Tu cosa ne pensi dell'aus transformer pad 10 con intel atom z2560 allo stesso prezzo di quelli sopra citati?

Infine è meglio l'assistenza Asus o Samsung?
    Grazie di cuore della tua eventuale risposta!