Consiglio dual sim | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Consiglio dual sim

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Asus zenfone max Pro M2 o honor view 10 lite?

Salve a tutti. Nuovo registrato. Vorrei un consiglio. Sto pendando di acquistare un dual sim con due slot+ espansione. Mi sono orientato verso l' asus zenfone max pro M2 oppure Honor view 10 lite. A me piacciono i display da 6 in su. Lo uso oltre che per telefonare per i social soprattutto, internet e you tube. Non sono uno smanettone. Non sono amante delle foto. Cosa mi consigliate tra questi due? Grazie.
    Ultima modifica di Vitomon; 29-03-2019 a 21: 15

Android Senior
    Dispositivo
    In cerca
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Siccome sei la mia nemesi ti direi asus m2... Ne honor ne asus seguono molto la parete aggiornamenti purtroppo, asus ha il vantaggio di avere una serie enorme di app già preinstallate e queste si, aggiornate nel tempo che completano l'uso dello smartphone.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    In cerca
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Se acquisti online con poche decine di euro un più potresti valutare anche Motorola moto g7 plus che con lo sconto ebay dl 5% si trova sui 270€

Salendo ancora un pochino, sui 299€ da mediaworld trovi LG g7 che penso sia il vero affare del momento...

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Diciamo che sono orientato su quelli indicati all' inizio. Vorrei solo un consiglio su quale e' migliore dei due. Ho letto le recensioni e so cos' hanno e cosa gli manca. Pero' per l' uso che ne faccio sono sufficienti. Poi 2 slot+ espansione e' quello che cerco io. Su quale dei due orientarmi?
    Ultima modifica di Vitomon; 28-03-2019 a 23: 31