consiglio d'acquisto per un neofita android | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    telefono
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

consiglio d'acquisto per un neofita android

come da titolo, sono un neofita per il sistema android, sono passato da cellulari di vecchia generazione ad uno smart symbian , ma con mio grande dispiacere, dico che ho sbagliato, il telefono mi si blocca in continuazione.

adesso ho deciso fi fare il passo e passare ad android. Ho letto molti dei Vostri post e vedo che l'orietamento, o per lo meno, si parla molto bene o abbastanza di alcuni tipi di smart.

dopo aver letto e riletto il tutto, mi trovo avanti a delle porte ancora semi aperte, non riesco a decidermi su alcuni modelli abbastanza performanti in particolare di 2 famiglie, ve li elenco:

lg Optimus G e975
    lg Optimus L9 p760
    lg Optimus 4x HD p880
    Samsung Galaxy s2/s3/s3 mini

oppure le versione tipo note
    samsung note
    LG Optimus G p895

vi dico già da adesso che non conosco assolutamente niente di lg , ma in caso positivo, sono pronto a sperimentarlo!!

il mio uso normale è: telefono, messaggi, internet (anche in forma prolungata), mail e a volte anche skype ed fb.

quindi mi serve un telefono con una batteria resistente perchè non sempre posso ricaricare.

per chi volesse aiutarmi gli sarò grato!!!

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!