consiglio da possessori di Acer iconia b1! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

consiglio da possessori di Acer iconia b1!

salve a tutti ragazzi! mi servirebbe un parere da un possessore di un iconia b1. Guardando sul web ho percepito che non è affatto male e che funziona molto bene. il mio utilizzo spazierà molto nel: leggere pdf (tantissimo), guardare film e navigare. Poi ho letto che la presa usb non è OTA però non riesco a capire se in futuro tramite qualche app sarà possibile trasferire tramite chiavetta usb. il mio dubbio è: potendo spendere anche 200€ è meglio che mi prendo il nexus 7 o mi è sufficiente l'iconia? se non fosse uscita la notizia che verso fine maggio arrivi il nuovo nexus 7 sarei andato dritto sull'asus ma non vorrei che fra tre mesi l'attuale nexus 7 scendesse notevolmente di prezzo così svalutando l'acquisto.

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Ina presa sub, non può essere ota! Si dice otg, il n7 é meglio, ma per 119€ il b1 non é affatto male

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    si scusami OTG. Ma è vero che è solo una questione di tempo o non c'è nulla da fare per copiare file da chiavette usb? comunque, in ogni caso, qualcuno che ha comprato iconia b1 lo consiglia o se potesse ritornare indietro comprerebbe qualcosa di più prestante?

Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Guarda tectus, ho già un n7 da un mesetto, ho appena comprato, scartato ed avvìato un b1 perché ho due figli e chiaramente come uno dei due prende il tablet per giocare lo vuole anche l'altro. Confronto all' n7 è molto lento ma ti parlo a proposito di giochi, fra qualche giorno ti potrò dire di più, ma se devi leggere pdf e navigare ce n'hai d'avanzo, qualche dubbio sulla riproduzione di film in alta qualità.

A presto J.O'M.

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Quote Originariamente inviato da Jack'O Visualizza il messaggio
    Guarda tectus, ho già un n7 da un mesetto, ho appena comprato, scartato ed avvìato un b1 perché ho due figli e chiaramente come uno dei due prende il tablet per giocare lo vuole anche l'altro. Confronto all' n7 è molto lento ma ti parlo a proposito di giochi, fra qualche giorno ti potrò dire di più, ma se devi leggere pdf e navigare ce n'hai d'avanzo, qualche dubbio sulla riproduzione di film in alta qualità.

A presto J.O'M.
    Si, la gpu non é il massimo, dovrebbe essere una power vr sgx 531 fa un po fatica

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    grazie jack'o, ti devo dire che di giochi non me ne intendo, sul mio galaxy plus ho NOVA 3 che per me è una meraviglia ma non so valutare se è pesante o no per un tablet. Ma nell'utilizzo così di tutti i giorni ha impuntamenti? è fluido? o dici che per 100€ conviene n7? un'altra cosa tramite usb posso passare file dal pc all'iconia b1?

Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    22
    Quote Originariamente inviato da tectus Visualizza il messaggio
    grazie jack'o, ti devo dire che di giochi non me ne intendo, sul mio galaxy plus ho NOVA 3 che per me è una meraviglia ma non so valutare se è pesante o no per un tablet. Ma nell'utilizzo così di tutti i giorni ha impuntamenti? è fluido? o dici che per 100€ conviene n7? un'altra cosa tramite usb posso passare file dal pc all'iconia b1?
    Almeno per il momento non é possibile l'otg, ma puoi usare airdroid, gratis sul market, per scambiare files via wifi, un po' piú lento del cavetto usb, coi video puoi metterci un bel po' ma funge edé semplicissimo.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Jack'O per aver trovato utile questo post:

tectus (24-03-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    tablet acer iconia B1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    salve ragazzi sono in possesso di un tablet acer iconia b1 e girovagando su internet ho trovato alcuni adattatori(tipo questo:Mini USB a USB Connettore Mini 5P Maschio Femmina trasformare il Tablet PC adattatori usb - Myefox.it) che dovrebbero trasformare la porta mini usb del tablet in una porta Otg per il trasferimento dati....secondo voi è possibile?? qualcuno ha provato questo sistema??

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Quote Originariamente inviato da laserjet010 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono in possesso di un tablet acer iconia b1 e girovagando su internet ho trovato alcuni adattatori(tipo questo:Mini USB a USB Connettore Mini 5P Maschio Femmina trasformare il Tablet PC adattatori usb - Myefox.it) che dovrebbero trasformare la porta mini usb del tablet in una porta Otg per il trasferimento dati....secondo voi è possibile?? qualcuno ha provato questo sistema??
    No. Non funziona la stesso, la funzione deve essere mplementata via software

Inviato dal mio Lg Optimus L9 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    22
    A quel prezzo prendilo, ci sono delle app gratuite su Play Store tipo "StickMount" che servono appunto per gestire archivi usb laddove il dispositivo non lo faccia da solo, non è garantito che funzionino, ma potrebbe anche un futuro aggiornamento della Acer portare il supporto all'usb-otg.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

12 »