Consiglio acquisto smartphone; budget max 350 euro (massimissimo 400) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio acquisto smartphone; budget max 350 euro (massimissimo 400)

Salve a tutti! Dopo 3 anni di utilizzo è giunta l'ora che io mandi in pensione il mio vecchio Galaxy S3 (che, tra parentesi, mi ha un po' delusa...). Sto cercando un buon prodotto con un'ottima fluidità (con il mio attuale telefono ho avuto parecchi problemi in merito... Risposte estremamente lente e tempi di attesa notevoli), una buonissima fotocamera e un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera con un utilizzo medio. Sarebbe ottimo anche poter sfruttare la connessione 4g se possibile. Inoltre tenderei ad escludere device troppo "grandi" (un 5,5" per me è tantino). In particolare mi ha colpito l'Huwaei p9 lite... Potreste darmi consigli in merito a questo smartphone sulla base delle mie richieste e consigliarmene altri? Grazie!!

P.S con Android 6 sarebbe il top!
    Ultima modifica di ireene28; 23-07-2016 a 15: 24

L'avatar di Alex'99 Moderatore
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Ringraziato 167 volte in 167 post
    Quanti reduci da S3 si leggono!
    Scherzi a parte,se cerchi fluiditá P9 Lite va bene,ma non ha una "buonissima fotocamera".
    A questo punto il Moto G4,specialmente nella versione plus,puó fare al caso tuo ...fotocamera ottima anche se 5.5"

P.s: sul Moto c'è Android 6.0.1 che verrá aggiornato fino ad Android O!

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Alex'99 Visualizza il messaggio
    Quanti reduci da S3 si leggono!
    Scherzi a parte,se cerchi fluiditá P9 Lite va bene,ma non ha una "buonissima fotocamera".
    A questo punto il Moto G4,specialmente nella versione plus,puó fare al caso tuo ...fotocamera ottima anche se 5.5"

P.s: sul Moto c'è Android 6.0.1 che verrá aggiornato fino ad Android O!
    Grazie per il consiglio! Ho notato anche il nexus 5x e l'Honor 7; inoltre di Motorola avevo fatto caso anche all'X Play. Sai dirmi qualcosa riguardo a questi?
    Ah, e anche l'Asus ZenFone 2, mi ero dimenticata!
    Ultima modifica di ireene28; 23-07-2016 a 16: 57

L'avatar di sono_nuovo Android Master
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Quello che mi ha colpito maggiormente del moto X play quando ho visto la recensione è che è un campione di autonomia anche se lo stressi tantissimo, quindi con un uso medio non dovresti avere problemi da questo punto di vista.

La fotocamera è buona ma non ottima, e il software della fotocamera non è proprio bello (a me personalmente non è piaciuto, ma nessuno ti impedisce di installare un altro software dal play store )

Il Nexus 5x è un dispositivo che mi attira moltissimo, e se non avessi una sfilza di bollette da pagare lo avrei già preso

Se non lo hai già fatto, da un'occhiata alle recensioni

moto x play
    nexus 5x
    confronto tra moto x play e moto x style
    Controlla sul canale, ci sono le recensioni di tutti i dispositivi che hai mensionato

L'avatar di Suprpepo Android Senior
    Dispositivo
    In cerca
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Ciao, mi permetto di suggerirti anche un Sony Xperia z5 compact, fotocamera eccellente, ottima autonomia specie se attivi la modalità stamina, android 6, resistenza ad acqua e polveri... online si trova al prezzo da te indicato...